Juve, Ronaldo dona venti posti letto alla terapia intensiva dell'ospedale di Lisbona

TUTTO mercato WEB SPORT

Insieme al suo agente, Jorge Mendes, il pluri pallone d'oro non fa mancare il suo supporto.

Juve, Ronaldo dona venti posti letto alla terapia intensiva dell'ospedale di Lisbona. vedi letture. Venti posti letti al fine di allargare l’unità di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria di Lisbona.

Questa la donazione di Cristiano Ronaldo in un momento di grande emergenza per l’espansione del Coronavirus che coinvolge anche il Portogallo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ma attenzione perché, sempre in queste ultime ore, stanno circolando anche alcune grosse indiscrezioni di mercato. Un grande gesto che, per l’ennesima volta, dimostra la grande sensibilità dell’attaccante bianconero di fronte ad eventi di tale grandezza. (Juvenews.eu)

E' passato meno di un anno da quel giorno, meno di due da quello di Ronaldo e l'effetto CR7 è completamente svanito , almeno in Borsa". Come scrive Il Corriere dello Sport il titolo del club bianconero "è crollato nel mese di ottobre 2018, tornando anche sotto l'euro, parallelamente alla riapertura del caso Mayorga. (Calciomercato.com)

E' passato meno di un anno da quel giorno, meno di due da quello di Ronaldo e l'effetto CR7 è completamente svanito, almeno in Borsa". Il titolo è crollato nel mese di ottobre 2018, tornando anche sotto l'euro, parallelamente alla riapertura del caso Mayorga. (ilBianconero)

Ci illumini". Lapo Elkann contro Lotito: "Ha una laurea in virologia o in statistica? Nuovi test per i positivi al COVID-19. Tardelli a TMW Radio: "Campionato da annullare, su Sarri giudizio positivo. (Tutto Juve)

L’indiscrezione. Secondo quanto riportato dal Correio de Manha, Cristiano Ronaldo sarebbe sceso in campo per combattere l’emergenza Coronavirus. Il fuoriclasse della Juve, insieme al suo agente Jorge Mendes, avrebbe donato due unità di terapia intensiva all’ospedale Santa Maria a Lisbona (Juventus News 24)

Dopo le numerose fake news che sono circolate nelle ultime ore questa volta Cristiano Ronaldo si è mosso davvero per supportare il Portogallo per l'emergenza coronavirus. Ci sono ventilatori, monitor, pompe per infusione, letti, tutte le apparecchiature che costituiscono un’unità di terapia intensiva equipaggiata per fornire assistenza a un paziente contagiato dal COVID-19" (Calciomercato.com)