PS5, Sony sta pensando a una modalità "Uber"?

PS5, Sony sta pensando a una modalità Uber?
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Una volta stabilita la connessione, ai giocatori verrà fornito un aiuto direttamente in video (con una sorta di videochiamata) oppure tramite testo o voce.

È stata la stessa Sony stessa a descrivere il processo come una sorta di Uber dei videogame, paragonando la chiamata all’esperto con quella all’autista.

Gli utenti potranno inoltre chiedere di essere avvisati in anticipo per evitare di incorrere in eventuali spoiler. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le offerte di oggi spicca l’11% di sconto sul DualSense, l’innovativo controller di PS5 si trova in offerta su Amazon a 62,51€, un leggero calo di prezzo di circa 8 euro. Una volta scarico, per ricaricare il joypad basta collegarlo ad una delle porte USB poste lungo la console, tramite un semplice cavo USB-C. (Telefonino.net)

La conferma arriva da Jim Ryan, attuale presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment sul blog del sito www. Discord arriverà finalmente su PlayStation, è ufficiale! (Gametimers)

Il controller DualSense di PS5 è il punto di forza della nuova console Sony: riprende molte caratteristiche viste in gamepad di altre piattaforme e le unisce in un’unica soluzione, racchiusa in una scocca bicolore deliziosa. (SmartWorld)

PlayStation 5: Sony ci mostra i 120 fps nel nuovo trailer

Ripetutamente sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio In questo nuovo breve trailer, i protagonisti sono i 120 FPS, raggiunti finora da pochi titolo (ad esempio, DiRT 5). (Tom's Hardware Italia)

Vi segnaliamo che sul nostro sito è disponibile una guida dettagliata all’acquisto di Playstation 5, con la lista dei principali store da tenere d’occhio per provare ad accaparrarsi la nuova console Sony Leggi anche: PlayStation 5: un breve video mostra in azione il Ray Tracing. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr