Calciomercato Roma, Under nel mirino di Napoli e Dortmund: avviati i primi contatti con il suo agente. Il turco proposto anche alla Juventus

LAROMA24 LAROMA24 (Sport)

L'affare poi saltò con il turco rimasto nella Capitale e l'esterno spagnolo trasferitosi nel Siviglia.

(calciomercato.com). VAI ALLA NEWS ORIGINALE. Anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, tramite il proprio profilo Twitter, conferma che Under è un giocatore in uscita dalla Roma e già nelle prossime settimane potrebbe lasciare Trigoria

Su altri media

L'agente di Under è Fali Ramadani, operatore di mercato molto vicino a De Laurentiis, fattore - questo - che potrebbe favorire il buon esito dell'operazione. Contatti intensificati tra la società azzurra e la Roma, telefonata col ds De Sanctis per portarsi avanti nella trattativa. (Tutto Napoli)

La società giallorossa si è già assicurata le prestazioni di Pedro del Chelsea (a parametro zero) e per questa ragione è disposta a cedere il turco. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Napoli ha già avviato dei contatti con l’agente del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver seguito per diverso tempo Boga, gli azzurri hanno deciso di spostare il proprio interesse su Under vista la valutazione troppo alta del neroverde. Questo è quanto riferito da La Repubblica. (CalcioNapoli1926.it)

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro.... (Voce Giallo Rossa)

Cengiz Under è vicinissimo al Napoli. L'ennesima conferma arriva dal Corriere dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)

L'interesse del Napoli per Cengiz Under si fa sempre più pressante. A rilanciare la notizia di un accordo che potrebbe essere trovato già nei prossimi giorni è Matteo De Santis, giornalista de La Stampa, che sul proprio profilo Twitter preannuncia un incontro tra Napoli e Roma per definire l'operazione. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr