Lazio, da cartellino a stipendio: i costi di Loftus-Cheek

Calciomercato.com SPORT

Al momento quest'ultimo percepisce 4 milioni di euro, più di chiunque altro a Formello.

Senza dubbio dovrebbe rinunciare a qualcosa, a meno che il Chelsea non si offra per pagarne una parte

Come riporta Il Messaggero il club capitolino punterebbe su un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 15 e i 18 milioni di euro.

Come emerso già nella giornata di ieri, la Lazio nelle prossime settimane potrebbe tornare a trattare Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La gavetta di Sarri: dalla banca al ruolo di allenatore. Maurizio Sarri ha acceso la piazza biancoceleste come non accadeva da tempo. Quello di Sarri è un calcio non esclusivamente dedicato alla tattica, che nel corso degli anni ha subìto cambiamenti importanti. (LazioNews)

Ecco il tweet della Lazio:. https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1402579399325650944?s=20 Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (SpazioJ)

Finalmente è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. (ilmattino.it)

Se la rosa entusiasma per lo Scudetto dobbiamo farci ricoverare. Consueto appuntamento del mercoledì su Marte Sport Live con Enrico Fedele. (AreaNapoli.it)

La Lazio ha annunciato l'ingaggio di Maurizio Sarri anticipando l'ufficialità pubblicando una sigaretta sul profilo Twitter del club. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE > > Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – . Sarri alla Lazio: passioni e vizi del tecnico toscano. Oltre al Sarriball, le sue idee di gioco e la sua fede calcistica, cosa si sappiamo del Sarrismo? Un ritorno in grande stile per il tecnico toscano che potrà avviare un nuovo progetto tecnico con i biancocelesti. (CalcioToday.it)