Meghan Markle e Harry abbandonati da Carlo e William: non torneranno mai più

“Devono rimettere in piedi la Gran Bretagna e la Monarchia, per questo Harry e Meghan saranno lasciati da soli“.

Dal canto loro, i Sussex non intendono più tornare in Gran Bretagna.

Sul palco J.Lo e Selena Gomez. Meghan Markle e Harry sono stati abbandonati da Carlo e William che hanno deciso di lasciarli a “sistemare le cose da soli”, mentre loro tornano ad occuparsi della Monarchia.

editato in: da. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Gli fa eco anche l’opinione di Lady Colin Campbell, un’eminente autrice reale: “Ho il sospetto che potrebbe non tornare. Erano tornati a parlarsi durante il tragitto a piedi verso la cappella di San Giorgio nel castello di Windsor, durante il funerale del principe Filippo (LiberoQuotidiano.it)

“Ma ancora peggio di tutto erano i nastri porno hard-core che pretendevano di ritrarre Meghan Markle che si esibiva in flagranza di reato“, ha scritto la Campbel Meghan Markle: i molti nemici della duchessa. (Periodico Italiano)

Anzi, a dirla tutta il duca e la duchessa di Sussex sono stati nominati presidenti dell’evento. LEGGI ANCHE. L’anniversario di matrimonio di William e Kate. LEGGI ANCHE. Harry, che «non ha preparato Meghan alla vita nella royal family» (Vanity Fair Italia)

Dunque, Harry è protagonista della scena senza Meghan Markle, incinta e mamma per la seconda volta a inizio estate. Harry è stato uno dei protagonisti del Vax Live a Los Angeles, concerto per promuovere la condivisione dei vaccini. (DiLei)

Royal family news: il discorso del principe Harry sul palco del concerto Vax Live Kevin Winter Getty Images. Il resto? Da Selena Gomez a Jlo (sul palco con la mamma), da Sean Penn a Ben Affleck, dai Foo Fighters agli AC/DC passando - naturalmente - per il presidente Joe Biden e il principe Harry. (elle.com)

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, Harry è molto preoccupato: la sua decisione spiazza tutti. Royal Family, Harry e Meghan definitivamente fuori: nessun tentativo di riconciliazione. Il presentatore di Talkradio Kevin O’Sullivan ha dichiarato: “Ci sono stati alcuni suggerimenti questa settimana secondo cui il principe Carlo sarebbe ancora molto arrabbiato per quanto successo da Oprah. (Inews24)