Meghan Markle e Harry abbandonati da Carlo e William: non torneranno mai più

Meghan Markle e Harry abbandonati da Carlo e William: non torneranno mai più
Altri dettagli:
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

“Devono rimettere in piedi la Gran Bretagna e la Monarchia, per questo Harry e Meghan saranno lasciati da soli“.

Dal canto loro, i Sussex non intendono più tornare in Gran Bretagna.

Sul palco J.Lo e Selena Gomez. Meghan Markle e Harry sono stati abbandonati da Carlo e William che hanno deciso di lasciarli a “sistemare le cose da soli”, mentre loro tornano ad occuparsi della Monarchia.

editato in: da. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

“Ma ancora peggio di tutto erano i nastri porno hard-core che pretendevano di ritrarre Meghan Markle che si esibiva in flagranza di reato“, ha scritto la Campbel Meghan Markle: i molti nemici della duchessa. (Periodico Italiano)

Il futuro di Harry e Meghan è definitivamente lontano dalla corona britannica. (Inews24)

Ma la vera notizia sarebbe che, dietro questo tentativo di fare la pace, ci sarebbe la moglie di Harry, Meghan Markle. In occasione del decimo anniversario di nozze di William e Kate, Harry e Meghan hanno inviato degli auguri privati ai duchi di Cambridge. (SoloDonna)

Harry lascia ancora a casa Meghan Markle e si prende il palco con J.Lo

LEGGI ANCHE. L’anniversario di matrimonio di William e Kate. LEGGI ANCHE. Harry, che «non ha preparato Meghan alla vita nella royal family» Anzi, a dirla tutta il duca e la duchessa di Sussex sono stati nominati presidenti dell’evento. (Vanity Fair Italia)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT I vestiti della Primavera 2021 LEGGI ORA Elle + Gastel per sempre LEGGI ORA I tagli capelli della Primavera 2021 LEGGI ORA Come igienizzare (bene) la mascherina LEGGI ORA. (elle.com)

editato in: da. Harry al Vax Live senza Meghan Markle. Harry è stato uno dei protagonisti del Vax Live a Los Angeles, concerto per promuovere la condivisione dei vaccini. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr