Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai»

Juventus News 24 SPORT

Le parole del difensore bianconero. Nel corso di All or Nothing Leonardo Bonucci è tornato a parlare anche del suo trasferimento dalla Juventus al Milan.

Per me la Juventus è casa e sono pronto per fare qualsiasi cosa

Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai».

Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

La docu-serie in onda su Prime che ha come protagonista la Juventus è tra le più viste dell'ultimo anno. Abbiamo messo in piedi una vera produzione epica, filmato per 40 settimane ininterrottamente, raccolto più di 7000 ore di materiale. (Tutto Juve)

Mesagne è protagonista in una puntata della serie “All or nothing: Juventus” da oggi, giovedì 25 novembre, su Amazon Prime Video. Dove vederla. Dal 25 novembre “All or nothing: Juventus” è disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. (Qui Mesagne)

All of Nothing: Juventus è in streaming gratis su Prime Video e visibile senza alcuna spesa anche per chi non dispone di un abbonamento Prime; tutto ciò che bisogna fare è attivare la prova gratuita di 30 giorni ed eventualmente disdire prima del rinnovo. (Punto Informatico)

All or Nothing: Juventus. "Si parla di gruppo, squadra, è difficile. (TUTTO mercato WEB)

Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. (Tutto Juve)

"In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo Le loro reazioni Tutti gli episodi della serie sono disponibili su @PrimeVideoIT" il tweet. Nella giornata di ieri, Amazon Prime ha lanciato All or Nothing, serie che racconta la passata stagione della Juventus. (Tutto Juve)