FT Spal - Monza 1-1, Clotet: 'Non contento per il risultato ma la mentalità mi è piaciuta'

FT Spal - Monza 1-1, Clotet: 'Non contento per il risultato ma la mentalità mi è piaciuta'
Monza-News SPORT

Al termine del pareggio interno ottenuto dalla Spal contro il Monza, ha parlato il mister Josep Clotet.

Il rimpianto è per il mancato secondo gol perchè il Monza può colpire in ogni momento”

Nel calcio si può fare sempre meglio, la squadra ha pressato ed attaccato bene contro una squadra con ambizione diversa da noi.

Dopo il pareggio non ho mai avuto paura di perdere, pensiamo a come provare a vincere. (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Occasione sprecata per gli ospiti.15:22. 59' Inerzia del match ora tutta dalla parte del Monza.15:19. 57' OCCASIONE MONZA! Di Gregorio blocca senza problemi al centro della porta monzese.14:11. 10' Nessuna occasione clamorosa finora ma le emozioni non sono mancate. (Virgilio Sport)

È ancora grande Spal in avvio di gara e come contro il Pordenone, al ‘Mazza’ si vedono ancora svariati minuti di grande calcio. Nel secondo tempo i biancorossi reagiscono furiosamente accampandosi nella metà campo spallina e trovando il pari con l’incornata di Carlos Augusto, ben servito dal cross di Mazzitelli. (Estense.com)

Al 44' grandissima occasione per il Como, con il colpo di testa di Gliozzi che termina di un soffio a lato. Ultimo squillo della frazione per l'Alessandria: Mustacchio, nel recupero, crossa per Corazza che di testa non trova la porta. (Tuttosport)

Vittorie esterne per Brescia e Ascoli. Pari di Monza e Frosinone | Udinese Blog

Stroppa. Arbitro: Massimi di Termoli. Marcatori: 14' pt Colombo, 9' st Carlos Augusto. Note: ammoniti Colpani, Viviani, Brescianini I biancazzurri dominano per mezz'ora sbloccando il risultato con Colombo, poi i brianzoli reagiscono e in avvio di secondo tempo pareggiano con Carlos Augusto. (il Resto del Carlino)

La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big match del Mazza finisce con un punto per parte Spal 1 Monza 1 Spal (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli (39’ st Celia); Viviani, Esposito (28’ st Da Riva); Seck (10’ st Crociata), Mancosu, Latte Lath (39’ st Piscopo); Colombo (28’ st Melchiorri). (il Resto del Carlino)

Pareggio tra Spal (che sale a 4) e Monza (5), mentre il Brescia si porta a 9 punti vincendo in casa dell'Alessandria(ancora a 0) 3-1. Termina a reti inviolate tra il Frosinone (che sale a 5 punti) e il Perugia (che si porta a 4). (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr