Focolaio Covid in nazionale, anche Cragno è positivo

Focolaio Covid in nazionale, anche Cragno è positivo
Corriere dello Sport.it SPORT

"Monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento - scrive il Cagliari in un comunicato a riguardo di Cragno - il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di Alessio Cragno, portiere del Cagliari e della selezione italiana. La sosta per gli impegni delle nazionali se da un lato ha fatto bene dal punto di vista dei risultati, dall’altro sta lasciando strascichi importanti ai club a causa del focolaio scaturito all’interno del gruppo della nazionale italiana. (CalcioMercato.it)

Repubblica, tuttavia, ipotizza che si tratti del portiere Salvatore Sirigu. Se la notizia di Sirigu venisse confermata, i due andrebbero ad aggiungersi ai già noti positivi Bonucci, Verratti, Florenzi e Grifo ed ai quattro componenti dello staff tecnico della Nazionale (Viola News)

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti» (MilanNews24.com)

Cagliari, un nazionale positivo al Coronavirus | Salta l’Inter

Il giocatore è stato posto in isolamento, secondo le norme di sicurezza in vigore. Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti” (Calcio mercato web)

Non certo una bella notizia per Semplici, che almeno per la prossima partita probabilmente dovrà rinunciare a uno dei suoi uomini migliori Il covid-19 sta facendo terra bruciata intorno alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

L’estremo difensore si è sottoposto al test anti-Coronavirus che ha dato esito positivo ed ora è in isolamento. Il Cagliari deve fare i conti con il Coronavirus: un giocatore della Nazionale è risultato positivo e salterà i prossimi impegni di campionato. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr