Juve, la maxi proposta del Chelsea per De Ligt: 'Soldi più Werner o Pulisic!'

ilBianconero SPORT

Stando a quanto filtra, sia il tedesco sia lo statunitense sono elementi che interessano alla Juventus (Pulisic era già stato cercato in passato), ma non in un affare del genere

Come si legge su Tuttosport, spunta una maxi-proposta: "Tuchel vuole De Ligt e sul tavolo dei dirigenti bianconeri è arrivata un’offerta concreta, anche se piuttosto lontana da quelle che sarebbero le aspettative juventine. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

L’indagine si era conclusa con un nulla di fatto escludendo illeciti a carico del Napoli. Luciano Spalletti può sorridere, la sua punta di diamante resta a Napoli, secondo la Gazzetta Osimhen non sarà ceduto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il futuro di Wijnaldum si prospetta ancora una volta ‘british’ Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane. (Calcio In Pillole)

Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania Politano ha disputato le ultime due stagioni e mezzo con la maglia del Napoli, giocando 109 partite e facendo registrare 19 gol e 14 assist. (Calcio In Pillole)

Il Napoli può piazzare almeno tre top player sul calciomercato: Victor Osimhen, Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly. Una parola che nel calcio non ha una connotazione assoluta, dato che per la giusta cifra qualsiasi giocatore viene ceduto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nel corso della sua carriera ha sempre scovato talenti in erba che poi si sono rivelati in tutto il loro valore. A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)