Marani: «Curioso che Conte e Marotta mettano fine al dominio Juve»

Marani: «Curioso che Conte e Marotta mettano fine al dominio Juve»
Juventus News 24 SPORT

L’Inter ha la convinzione che alle rivali più insidiose, in ordine di classifica Milan e Juve, sta mancando.

È curioso che proprio a Conte e a Marotta, i principali fautori del decennio bianconero, tocchi mettere fine al dominio bianconero, due anni fa semplicemente impensabile.

Anzi il Conte alla rovescia

«A tre quarti di campionato, l’Inter ha in tasca tre quarti di scudetto.

Matteo Marani sulle pagine di Tuttosport ha commentato la 29ª giornata di Serie A dando ampio risalto alla vittoria dell’Inter. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Romelu Lukaku rappresenta di sicuro uno dei giocatori che sta trascinando in maniera netta il giocatore nerazzurro verso un traguardo importate che, ad oggi, in casa nerazzurra sperano possa essere lo Scudetto. (SerieANews)

12 Romelu Lukaku sta vivendo una stagione da urlo in Serie A e sta trascinando l'Inter coi suoi gol, l'ultimo è arrivato proprio ieri a Bologna. Il belga è costato ai nerazzurri precisamente 67,2 milioni di euro , compresi i 6 milioni versati nelle al suo agente Federico Pastorello per le commissioni. (Calciomercato.com)

Irina Shayk da urlo su Instagram: mascherina, intimo e autoreggenti

6Tomiyasu. La partita del giapponese dura solo mezz’ora, fatta in modo più che sufficiente. 6,5 Schouten. In mezzo l’Inter non riesce a sfondare perché lui fa da tappo. (Corriere della Sera)

E nei commenti al post la ex di CR7 e Bradley Cooper incassa i complimenti di colleghe celebri come Linda Evangelista, che le invia cuori, Emily Ratajkowski che si inchina alla bellezza di Irina, scrivendo: “O Mio Dio, la Regina”, mentre Elisabetta Canalis esclama: “bellissima”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr