Marani: «Curioso che Conte e Marotta mettano fine al dominio Juve»

Juventus News 24 SPORT

L’Inter ha la convinzione che alle rivali più insidiose, in ordine di classifica Milan e Juve, sta mancando.

È curioso che proprio a Conte e a Marotta, i principali fautori del decennio bianconero, tocchi mettere fine al dominio bianconero, due anni fa semplicemente impensabile.

Anzi il Conte alla rovescia

«A tre quarti di campionato, l’Inter ha in tasca tre quarti di scudetto.

Matteo Marani sulle pagine di Tuttosport ha commentato la 29ª giornata di Serie A dando ampio risalto alla vittoria dell’Inter. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La 35enne modella russa, munita di mascherina, in cui indossa solo un sensualissimo capo di lingerie che lascia poco all’immaginazione, con claze autoreggenti a fasciare le sue chilometriche gambe. (LaPresse)

Con una parte variabile in bonus fino a un massimo di 13 milioni di euro . Un acquisto finanziato quasi totalmente dalle plusvalenze (61,5 milioni), di cui 47,1 milioni di euro, generati dalla cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain (Calciomercato.com)

Come riportato da Mundo Deportivo, il giocatore sarebbe anche lusingato dall’interesse del Barcellona ma la verità è che la priorità del belga resta proprio l’Inter. Romelu Lukaku rappresenta di sicuro uno dei giocatori che sta trascinando in maniera netta il giocatore nerazzurro verso un traguardo importate che, ad oggi, in casa nerazzurra sperano possa essere lo Scudetto. (SerieANews)

6,5Soriano. Ha un buon impatto, si mangia però il pareggio da due metri Velenoso con un tiro da fuori, mai arrendevole: si fa sentire. (Corriere della Sera)