Covid, 11 casi nell'Isola e un ulteriore decesso - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Le persone in isolamento domiciliare sono 11.959 e i guariti sono complessivamente 43.471 (+30).

Sono stati eseguiti 1.339.823 tamponi, per un incremento di 1.837 test rispetto al dato precedente.

Sono 11 i nuovi casi di coronavirus rilevati in Sardegna nelle ultime 24 ore, e c’è un nuovo decesso.

In totale, da inizio epidemia, i positivi sono complessivamente 57.008, le vittime 1.484.

Sul territorio, dei 57.008 casi positivi complessivamente accertati, 14.923 (+2) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.948 (+1) a Nuoro, 17. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Nel giro di pochi anni però le cose sono cambiate rapidamente e drammaticamente, facendo tornare d’attualità le frontiere. La copertina del libro. Ma cosa c’entra la Sardegna con i confini durante la Grande guerra? (L'Unione Sarda.it)

Continuano a salire i casi di coronavirus a Sassari. Doccia fredda anche a Sennori: il centro della Romangia, che sembrava avviarsi a diventare Covid-free, ora registra due nuovi casi di positività al coronavirus, che porta il totale a 4. (L'Unione Sarda.it)

Ma il rischio, per l'Iss, è più alto che in tutte le altee regioni d'Italia Con un aumento dei casi, seppur minimo, rispetto alla settimana precedente. (YouTG.net)

Il comitato tecnico scientifico ha indicato la strada: stop alla somministrazione dei vaccini AstraZeneca a persone con meno di 60 anni. E quelle che avrebbero dovuto essere immunizzate con quei vaccini dovranno invece attendere. (La Nuova Sardegna)

Ad oggi e dopo più di 2 mesi, non è stata contattata e inoltre né asl né i centri informazioni degli ospedali sanno dare delle informazioni uliti a riguardo. (La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto) (L'Unione Sarda.it)

Tanti i turisti in arrivo, un fatto che rappresenta l'annuncio di una bella boccata d'ossigeno per l'economia isolana. In particolare, focus su Porto Cervo dove riaprono i battenti negozi e ristoranti di lusso, un segnale importante per la stagione estiva. (La Nuova Sardegna)