Partite Iva, contributo minimo salvagente per due attività su tre

Partite Iva, contributo minimo salvagente per due attività su tre
Mixer Planet ECONOMIA

È stato utile quindi prevedere le soglie minime.

La previsione del contributo minimo ha permesso di sostenere anche quelle attività o partite Iva avviate nel 2020 e che, con tutta evidenza, non possono contare su dati di confronto con l’anno precedente.

Ebbene, proprio il contributo minimo riguarda il 66% delle domande elaborate e messe in liquidazione con i bonifici dell’8 e del 14 aprile.

Per esempio il sistema verifica che le domande provenienti da partite Iva in regime di flat tax rispettino il limite di ricavi o compensi fissato a 65 mila euro

Quasi un terzo dei tre miliardi di euro erogati rientra invece nella fascia tra 10 e 50 mila euro, mediamente 19 mila euro. (Mixer Planet)

La notizia riportata su altri giornali

2 ' di lettura. Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: praticamente certo ormai che, nel prossimo provvedimento sugli aiuti legati all’epidemia di Covid, troveranno spazio nuove rate di Rem. Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: due nuove rate? (The Wam.net)

E per consentire ai nuovi aventi diritto un sufficiente periodo di tempo per le domande, il termine per la presentazione delle stesse è stato posticipato da fine aprile al 31 maggio" L'Inps, attraverso una nota, ricorda inoltre di aver già provveduto a liquidare in breve tempo tale bonus agli oltre 235mila lavoratori delle medesime categorie già beneficiati dalle precedenti indennità previste dal Decreto Ristori-quater. (IL GIORNO)

104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici. Utilizzando il segui codici tributo (Risoluzione, Agenzia delle entrate, n°37/e 2020):. (InvestireOggi.it)

Nuovi ristori decreto sostegni bis: l'analisi di Gianni Lepre

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)

Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. (Ottopagine)

Bonus nel Decreto Sostegni bis: cosa dovrebbe contenere? 2 ' di lettura. Decreto Sostegni bis: quando arriva? (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr