Covid Lazio, oggi 803 contagi e 36 morti. A Roma 400 casi

Covid Lazio, oggi 803 contagi e 36 morti. A Roma 400 casi
Adnkronos INTERNO

"Nella Asl di Viterbo si registrano 34 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

"Nella Asl Roma 1 sono 176 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl Roma 3 sono 82 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Asl di Viterbo: si registrano 34 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl di Latina: sono 72 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Nella Asl Roma 4 sono 18 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 64 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ilmessaggero.it)

in foto: Quanti vaccini vengono somministrati ogni giorno nel Lazio. Il confronto con la campagna vaccinale in Lombardia. Ebbene la Lombardia ha raggiunto quasi 581mila vaccinazioni per una media di 83mila vaccinazioni giornaliere (Fanpage.it)

Coronavirus, il Lazio ancora sotto quota mille: 803 nuovi casi, 36 morti. Ricoveri in aumento

Nella Asl di Frosinone si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Rieti si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

E l’idea è semplice: chi prenota un controllo dallo specialista in carico alle Asl, alla fine della visita, può essere anche vaccinato. La modalità - Spiega Antonio Magi, presidente dell’Ordine dei medici di Roma e Lazio: «Questa modalità ha come obiettivo principale quello di velocizzare i tempi della campagna vaccinale. (ilmessaggero.it)

Sul totale dei 327.273 casi esaminati dall'inizio della pandemia ad oggi, 7.757 pazienti sono deceduti e 278.237 sono guariti In provincia di Latina il bollettino segnala invece 59 nuovi contagi; in provincia di Frosinone 64 positivi; a Viterbo 34; infine nella Asl di Rieti si registrano 22 casi. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr