Milan sui social – Le immagini dell’allenamento di oggi: presente anche Ibra

Pianeta Milan SPORT

Le Top News di oggi: finalmente Ibrahimovic e non solo

Il Milan ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini dell'allenamento svolto oggi dai ragazzi di Pioli: presente anche Ibrahimovic. Buon umore, allenamento ad alta intensità e anche alcuni ritorni importanti a Milanello.

Il Milan, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato delle immagini della seduta odierna.

"Morale alto a Milanello in vista del Verona", queste le parole apparse sull'account rossonero. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Alla ripresa dopo la sosta il Milan si ritrova senza due giocatori fondamentali e con un infermeria conta ben sei giocatori ai box. Comunicato Ufficiale: @MIRANTE83 ➡ https://t.co/c7xTiB7GhD#NewPlayerUnlocked #SempreMilan pic. (Sport Meteoweek.com)

Finalmente il tecnico del Milan, dopo tanti infortuni, ritrova i suoi due esperti giocatori offensivi. Sarà importante per i rossoneri continuare a far bene anche in questo momento non semplice per puntare a un piazzamento elevato in classifica (Milan News 24)

Zlatan Ibrahimovic è la buona notizia di ieri a Milanello: rientro in gruppo e possibile maglia da titolare martedì. Ieri Zlatan Ibrahimovic è finalmente tornato a lavorare in gruppo. (MilanLive.it)

Sono calcoli che Pioli può fare anche alla luce del recupero di Giroud, che contro il Verona potrebbe anche partire dall'inizio. Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. (Tuttosport)

Contro il Verona, sabato alle 20:45, sarà un Milan praticamente decimato. Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia (Superscudetto)

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! Altri due ballottaggi. (Milan News)