iPhone 16 Pro Max potrebbe avere le cornici più sottili di sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sempre meno giorni ci separano dall'imminente keynote "It's Glowtime" di Apple, previsto per il prossimo 9 settembre alle 19 ora locale italiana. Nel frattempo arrivano sul web nuovi interessanti confronti tra lo spessore dell'attesissimo iPhone 16 Pro Max e il precedente iPhone 15 Pro Max, che suggeriscono delle novità molto interessanti: scopriamole insieme nel dettaglio. iPhone 16 Pro Max: l'iPhone più sottile di sempre? Tra le principali novità previste per il nuovo iPhone 16 Pro non possiamo di certo non ricordare un aumento considerevole del display: nel caso specifico di iPhone 16 Pro Max, infatti, sarà presente un display da ben 6,9 pollici di diagonale. (Multiplayer.it)
Su altri media
Come già largamente anticipato dalle indiscrezioni sul web, in questa data il colosso della tecnologia rivelerà al mondo i nuovi iPhone 16 e i prossimi Apple Watch ma potrebbero non mancare ulteriori sorprese. (Libero Tecnologia)
L'evento potrà essere seguito sul sito apple.com, nell’app Apple Tv o sul canale YouTube ufficiale. Apple ha fissato l'uscita dell'iPhone 16 alle ore 19:00 del 9 settembre 2024. (QuiFinanza)
Il titolo dell'appuntamento è "Its' Glowtime", che tradotto significa "È tempo di luce", ed è l'evento più atteso del mese di settembre da tutti gli appassionati di hi-tech. È infatti proprio in questa occasione che saranno presentati i nuovi modelli di iPhone 16, l'ultimo smartphone realizzato in ordine di tempo da Apple (Skuola.net)
In questi giorni Apple ha annunciato ufficialmente il suo nuovo evento streaming, durante il quale molto probabilmente verranno svelati i nuovi smartphone della gamma iPhone 16, oltre che i nuovi Apple Watch e possibilmente anche altre novità. (MondoMobileWeb.it)
Apple ha annunciato la data del prossimo keynote: sarà il 9 settembre 2024, alle 19:00 orario italiano. (DDay.it)
NOW Velocità e potenza impressionanti, nuovo display OLED impressionante, un design sottile impressionante. Sono le caratteristiche principali (ma ce ne sono tante altre, che approfondiremo nel corso di questa recensione) dei nuovi iPad Pro, i tablet di Apple più potenti e performanti, che nell’edizione 2024 si arricchiscono del nuovo chip M4 e di una lunga serie di migliorie nell’hardware e negli accessori. (Sky Tg24 )