Il Torino è sulla strada giusta per uscire dal limbo

Torino Granata SPORT

Cairo e Vagnati devono avere massima fiducia in Juric e di conseguenza seguire le sue indicazioni per il mercato.

Serviva proprio la vittoria sull’Udinese e l’averla conquistata per il Torino vuole dire molto.

La gara di ieri sera ha portato in dote quattro certezze: Juric, Bremer, Belotti e Milinkovic-Savic.

Ed è stato incrementato il distacco dal terzultimo posto dove c’è il Genoa che ha 9 punti

Il carattere e la determinazione di Juric devono vedersi anche in campo diffusi fra tutti i giocatori. (Torino Granata)

Su altri giornali

Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" Poi la partita ha preso un'altra direzione e non sono passati molti palloni dal centrocampo, però quando l'ho spostato più in avanti ha fatto decisamente meglio. (TUTTO mercato WEB)

Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. Brekalo è poi tornato a parlare del problema al polpaccio rimediato durante il riscaldamento di Torino-Sampdoria. Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione (Toro.it)

Infine TMW scrive che la sua squadra "tiene botta" e che "nella ripresa la squadra fa una figura migliore" però sottolinea anche come soffra a lungo i lanci in avanti dei granata, come si vede nell'occasione del gol del vantaggio di Brekalo. (TUTTO mercato WEB)

Due slot con due cambi per slot: una regolarità organizzativa notevole per un Torino bravo a vincere una bella partita contro un avversario tutt’altro che arrendevole Le statistiche testimoniano che il match dell’Olimpico-Grande Torino è stato equilibrato. (Toro News)

Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata Tra le stelle che hanno brillato nella serata di ieri c’è l’autore del primo gol, Josip Brekalo, capace di realizzare una rete di prima intenzione dalla distanza, lasciando impietrito Silvestri. (Toro News)

Con il gol all’Udinese è diventato il miglior marcatore della squadra di Juric con 3 reti. Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. (La Stampa)