Ferrari F1: progressi concreti in Bahrain... ma il divario con la McLaren continua ad aumentare (dati)

Ferrari F1: progressi concreti in Bahrain... ma il divario con la McLaren continua ad aumentare (dati)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItalPassion SPORT

Pubblicità Dopo tre sessioni di prove libere e qualifiche dominate dalla McLaren, la gara in Bahrain ha mantenuto tutte le sue promesse. Alla fine della sessione, Oscar Piastri (McLaren) ha mantenuto il suo vantaggio, tenendo inizialmente a bada George Russell (Mercedes) e Lando Norris (McLaren), mentre Charles Leclerc (Ferrari) ha avuto una partenza difficile. Nonostante tutto, il Scuderia Infine, Leclerc e Hamilton si sono piazzati in quarta e quinta posizione, una prestazione incoraggiante viste le ultime gare. (ItalPassion)

La notizia riportata su altre testate

In Bahrain, la versione 2.0 della solita Ferrari. Quel pelino meglio che non basta e non serve alla causa primaria. Un team aggrappato a un “dobbiamo capire” che suona ormai come una blasfemia. (Virgilio)

Così, nell’ordine d’arrivo Leclerc è rimasto al quarto posto, con Lewis Hamilton. È comunque la miglior prestazione stagionale della Rossa. (Quotidiano Sportivo)

F1 - GP Bahrain: Ferrari, il massimo che non basta ha stufato tutti

Il Gran Premio del Bahrain è stato vinto, come da previsione, da una McLaren. La Ferrari ci ha provato fino alla fine a salire sul podio con i mezzi che al momento ha a disposizione, con un Leclerc che continua a dare il massimo. (funoanalisitecnica.com)