Contro 3 tipi di tumore bisogna mangiare meno di 500 g a settimana di questa famosa carne

Contro 3 tipi di tumore bisogna mangiare meno di 500 g a settimana di questa famosa carne
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

Settimanalmente è consigliabile mangiare meno di 500 grammi di carne rossa

Contro 3 tipi di tumore bisogna mangiare meno di 500 g a settimana di questa famosa carne. A confermare tutto ciò è stata la IARC ovvero l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro.

Nelle prossime righe vedremo invece come contro 3 tipi di tumore bisogna mangiare meno di 500 g a settimana di questa famosa carne.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Noi consigliamo di sostituire parte della carne rossa con del pesce. Sostituire carne rossa con questo alimento ci tutela da diabete e tumori. (Proiezioni di Borsa)

La parmigiana deve sapere di parmigiana, il coniglio alla cacciatora di coniglio alla cacciatora, etc", afferma Militello Nell'area ristorativa di Aventina si possono assaggiare i piatti, prevalentemente di carne, sapientemente preparati dallo chef Matteo Militello. (RomaToday)

Cosa succede a chi mangia 100 grammi di pasta al giorno? Ecco l’incredibile risposta

I carboidrati semplici, come quelli della pasta raffinata, vengono digeriti molto rapidamente, causando un aumento della fame ma anche un rischio maggiore di mangiare troppo. La pasta raffinata è il tipo di pasta più diffuso. (Cefalunews.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr