Contro 3 tipi di tumore bisogna mangiare meno di 500 g a settimana di questa famosa carne

Settimanalmente è consigliabile mangiare meno di 500 grammi di carne rossa

Contro 3 tipi di tumore bisogna mangiare meno di 500 g a settimana di questa famosa carne. A confermare tutto ciò è stata la IARC ovvero l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro.

Nelle prossime righe vedremo invece come contro 3 tipi di tumore bisogna mangiare meno di 500 g a settimana di questa famosa carne.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

La pasta, integrale o raffinata, è ricca di carboidrati che vengono scomposti rapidamente in glucosio nel sangue. La pasta raffinata, in particolare, è più ricca di carboidrati e più povera di fibre rispetto alla pasta integrale. (Cefalunews.net)

Sostituire carne rossa con questo alimento ci tutela da diabete e tumori. Eccedere con questo alimento, infatti, significa aumentare i rischi di diabete, colesterolo alto e anche tumori. (Proiezioni di Borsa)

Luoghi intimi, in cui si viene accolti con il sorriso e non si è soltanto uno dei tanti clienti. Nell'area ristorativa di Aventina si possono assaggiare i piatti, prevalentemente di carne, sapientemente preparati dallo chef Matteo Militello. (RomaToday)