Roma, tensione a Trigoria tra giocatori e Fonseca: cosa è successo

Calciopolis SPORT

Come riporta anche la Gazzetta dello Sport, a Trigoria ha avuto luogo un acceso confronto tra Fonseca e la squadra.

La Roma, in tutto ciò, ha voluto smentire qualsiasi voce riguardante il confronto di Trigoria, definendo ogni indiscrezione priva di fondamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Roma, Zaniolo protagonista per Pasqua. Roma, non solo Fonseca

Burrascosa prima parte di 2021 per la Roma e per il tecnico Fonseca. (Calciopolis)

Su altri giornali

Dopo le notizie riportate nella giornata di ieri è arrivata la presa di posizione del club giallorosso con una smentita sull'episodio che si sarebe verificato alla ripresa degli allenamenti (Fantacalcio ®)

Toni accesi a Trigoria. Situazione tutt’altro che tranquilla, durante il colloquio alcuni giocatori hanno alzato i toni, soprattutto all’indirizzo di Pinto, ed è volato anche qualche “vaffa”. (Il Napoli Online)

La società ha intanto smentito che domenica, sì proprio il giorno di Pasqua, ci sia stato l'acceso confronto tra Fonseca e la squadra in palestra, dove si è fermato chi ha giocato a Reggio Emilia L'attuale 7° posto conferma che non c'è mai stata condivisione tra chi sta in panchina e chi guida la società. (LAROMA24)

Polveriera Roma, il retroscena sul teso faccia a faccia a Trigoria (Di lunedì 5 aprile 2021) Polveriera Roma: il pareggio interno contro il Sassuolo ha riacceso le polemiche interne all'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sempre più in bilico. (Zazoom Blog)

Caos Roma, i tifosi si schierano. Situazione tutt’altro che serena, dunque, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco. Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. (Virgilio Sport)

Non c’è modo in casa Roma di vivere qualche settimana di serenità: la nuova, presunta frattura tra Fonseca e lo spogliatoio l’ennesima…. L’avvento della Santa Pasqua è per sua definizione sinonimo di pace e tranquillità, ma non per la Roma evidentemente. (MilanNews24.com)