Inter, la Curva Nord prepara la festa del 23 maggio. E chiede un 'regalo' alla squadra

Inter, la Curva Nord prepara la festa del 23 maggio. E chiede un 'regalo' alla squadra
La Gazzetta dello Sport SPORT

Così, al fischio finale, più di 30.000 tifosi nerazzurri hanno invaso Piazza del Duomo, Piazza Castello e l'esterno della sede dell'Inter in Viale della Liberazione.

Attraverso Instagram, la Curva Nord ha già reso nota una parte del programma: "Faremo una mega festa il 23 maggio, a partire dalle 9 del mattino: prepareremo un qualcosa di sensazionale all'esterno dello stadio"

Per questo l'Inter, in vista della festa del 23 maggio (giorno dell'ultima giornata di campionato, in casa contro l'Udinese) già ufficializzata dalla Curva Nord, si augura di non rivedere i fatti di domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito ecco il comunicato ufficiale della Curva Nord nerazzurra che spiega nei minimi dettagli cosa accadrà e soprattutto come ci si deve comportare sabato 8 maggio. Sabato sera ci sarà la sfida allo stadio Meazza contro la Sampdoria, dove è in programma un antipasto della grande festa che poi ci sarà ufficialmente domenica 23 maggio in occasione dell’ultimo match casalingo (e stagionale) contro l’Udinese. (SuperNews)

Ecco il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook 'L'Urlo della Nord':. "Nella giornata del 8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di EVITARE manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni. (fcinter1908)

Assembramenti, non è colpa dei tifosi” – VIDEO. Inter oggi Curva nord annuncia festa Scudetto. Non è ancora finita, i tifosi nerazzurri stanno preparando – in occasione del 23 maggio, prima della gara tra Inter e Udinese – una festa ulteriore all’esterno dello stadio San Siro. (CalcioToday.it)

La festa dell'Inter non è finita: doppio appuntamento dei tifosi fuori dal Meazza

Dopo le polemiche arrivate per i festeggiamenti che sono avvenuti a Milano a Piazza Duomo per la vittoria dello scudetto dell’Inter, la Curva Nord ha deciso di emettere un comunicato. Comunicato della Curva Nord su Facebook per i festeggiamenti dell'Inter: "Tanto entusiasmo ma altresì disciplina ed ordine". (CIP)

Per la prossima partita casalinga contro la Sampdoria vogliamo infatti celebrare la squadra “accompagnandola” fino all’ingresso dentro lo stadio Sabato sera ci sarà la sfida allo stadio Meazza contro la Sampdoria, dove è in programma un antipasto della grande festa che poi ci sarà ufficialmente domenica 23 maggio in occasione dell’ultimo match casalingo (e stagionale) contro l’Udinese. (SuperNews)

Questa volta a lanciare l'appuntamento, doppio, è stata la curva Nord, che proprio domenica si è ritrovata - anche se in maniera "disorganizzata" - davanti al Castello Sforzesco. Due settimane dopo, il 23 maggio, ultima gara di campionato contro l'Udinese, ci sarà invece la "festa scudetto". (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr