Maltempo, allerta gialla in Campania. Temporali e venti forti, a Napoli chiusi parchi e spiagge

Maltempo, allerta gialla in Campania. Temporali e venti forti, a Napoli chiusi parchi e spiagge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

È stato confermato per altre 24 ore, fino alle 12 di domenica, l’avviso di allerta gialla emanato dalla Protezione civile della Regione Campania per rischio idrogelogico, valido per tutto il territorio regionale. Previsti temporali, venti forti e mare agitato. A seguito dell'avviso, a Napoli saranno chiusi, per tutta la durata dell'allerta, i parchi cittadini, il pontile nord di Bagnoli e interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

A seguito del sopralluogo, il comandante della Polizia Municipale di Ercolano, Nicola Vanacore, ha emesso un’ordinanza dirigenziale che impone il divieto di transito veicolare su Via Osservatorio. La neve che ha ricoperto il Vesuvio dalla cima alle pendici sta creando significativi problemi alla viabilità. (Il Fatto Vesuviano)

Allerta meteo neve e vento, scuole aperte ad Avellino: plessi chiusi in oltre 30 Comuni irpini

Per questo oltre 30 sindaci irpini hanno deciso di diramare ordinanze per chiudere i plessi scolastici e avvisare la cittadinanza di limitare gli spostamenti non necessari. Scuole chiuse in oltre 30 Comuni su tutto il territorio provinciale. (ilmattino.it)