ESCLUSIVO | Giannichedda: “Lazio, solo applausi per Inzaghi. Allegri non può sbagliare”

ESCLUSIVO | Giannichedda: “Lazio, solo applausi per Inzaghi. Allegri non può sbagliare”
CalcioMercato.it SPORT

Spero venga accolto tra gli applausi del pubblico: ha fatto il bene della Lazio.

“Simone – spiega Giannichedda – è stato intelligente nella gestione dello spogliatoio

Giannichedda analizza il match tra Lazio ed Inter ed esalta Simone Inzaghi: “Ha mostrato grande intelligenza con lo spogliatoio”. Gli anni trascorsi dal 2001 al 2005 in maglia biancoceleste hanno cementato amicizia e stima.

A Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le considerazioni del giornalista a proposito degli impegni che attendono i nerazzurri al rientro dalla sosta. Maurizio Compagnoni, negli studi di Sky Sport, ha parlato del difficile percorso che attende l'Inter al rientro dalla sosta: "Sono curiosissimo di vedere lo Sheriff nelle due sfide con l'Inter, è la clamorosa sorpresa di questo inizio di Champions. (fcinter1908)

È un momento cruciale, se la Juventus perde con la Roma perde terreno. "Il Milan sta facendo molto bene, in Champions non ha raccolto quanto meritava. (Voce Giallo Rossa)

Grazie al supporto logistico dell’Esercito della Salvezza, potremo distribuire scorte alimentari ai più vulnerabili, in Italia come nel resto del mondo» S. Lazio, al bene di una società più unita nei confronti dei più deboli, soprattutto i bambini” – spiega Silvio Galvano, direttore di Compassion Italia Onlus. (Lazio News 24)

Serie A, la voglia di riscatto della Lazio alla prova Inter: alto il '2' nerazzurro a 2,18, ma lontano dall’'1' a 3,25

Infine, in campo dall'inizio anche Matias Vecino nella sfida tra Brasile e Uruguay Nessun riposo anche per Lautaro Martinez, titolare nella sfida Argentina-Perù in programma alle 01:30 (ora italiana) in quel di Buenos Aires. (Fcinternews.it)

L’appuntamento è fissato per l’11 novembre alle 14,30 all’Aiac, Associazione Italiana Allenatori Calcio. Ma ci sarà uno spazio anche per la tecnologia, come quella di supervisionare il tutto tramite l’utilizzo dei droni. (ilmessaggero.it)

I nerazzurri, invece, sinora sono terzi per aver pareggiato due delle sette gare sinora disputate ed ha al proprio attivo anche cinque vittorie. Archiviate le prestazioni della nazionale alle prese con gli impegni della Nations League, si torna in campo per disputare le gare dell’ottava giornata di campionato della massima serie. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr