Genova, sorelle si lanciano nel vuoto: una muore, l'altra grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedi' aveva postato l'ultimo messaggio, quasi una premonizione: "Dio ti aspetto". E dopo 24 ore ha aperto la finestra della sua casa al quarto piano in via Cantore, nel quartiere Sampierdarena a Genova, e si e' lanciata nel vuoto. Poco dopo sua sorella l'ha seguita. La prima, 32 anni, e' morta mentre la seconda, 36 anni, e' ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale San Martino. In casa i quattro figli della sorella piu' giovane. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
L'ultimo messaggio l'aveva postato un giorno fa, in occasione della Befana, quasi una premonizione: «Dio ti aspetto». Un gesto tragico seguito poco dopo da quello della sorella. (ilmessaggero.it)
Tragedia questa mattina a Genova, dove due sorelle sono precipitate dal quarto piano di un edificio nel quartiere di Sampierdarena. Una delle donne, purtroppo, non ce l'ha fatta, ed è morta a causa delle gravi ferite. (il Giornale)
La tragedia a Genova, nel quartiere Sampierdarena La dinamica dell’incidente (Virgilio Notizie)
Due sorelle di circa trent'anni sono precipitate dal quarto piano di una palazzina in via Cantore, nel quartiere genovese di Sampierdarena. E' successo questa mattina intorno alle 8. Una delle due è morta, l'altra si trova ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale San Martino. (Adnkronos)
L’ipotesi più accreditata è che si siano tolte la vita. GENOVA – Tragedia questa mattina in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
(Adnkronos) – Due sorelle di circa trent’anni sono precipitate dal quarto piano di una palazzina in via Cantore, nel quartiere genovese di Sampierdarena. E’ successo questa mattina intorno alle 8. Una delle due è morta, l’altra si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Martino. (CremonaOggi)