Frattesi ha il mal di pancia, ma l’Inter avvisa le tre pretendenti – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi vorrebbe giocare di più e ha già esternato questo pensiero all’Inter e a Simone Inzaghi. Ma il club nerazzurro per lasciarlo andare non fa sconti: il prezzo è fissato. CHIUSO – In casa Inter esiste una gerarchia e va rispettata: ad oggi Frattesi non può essere il titolare del centrocampo nerazzurro. Glielo ha fatto capire anche Simone Inzaghi durante una chiacchierata fra i due nelle scorse settimane. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
GLI OSTACOLI dell'operazione Il Napoli vorrebbe regalare ad Antonio Conte Davide Frattesi, talentuoso centrocampista che all'Inter non sta trovando lo spazio che vorrebbe. Ma l'operazione è complicatissima. (CalcioNapoli1926.it)
L’Inter, che lo considera un elemento importante del proprio organico, ha già fissato una valutazione molto alta per il suo cartellino. (Passione Inter)
Cessione Frattesi – Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana per mano dei concittadini del Milan, l’Inter di Simone Inzaghi vuole assolutamente riprendere la marcia in vista del prossimo impegno di campionato. (FantaMaster)
Il 6 gennaio del 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. La Befana dispettosa non conosce mezze misure. (La Gazzetta dello Sport)
"Ricordo che nel calcio di oggi ci sono i cinque cambi e che ci sono tante partite da giocare. Nei panni della società, se un giocatore dovesse venire da me a dirmi che non è contento e che vuole andare via penserei che se uno non è contento magari si allena anche non ad alto livello e ti abbassa il livello stesso", le sue parole. (Fcinternews.it)
Le notizie di oggi, 8 gennaio 2025, di calciomercato in Serie A. Roma in pressing su Davide Frattesi dell’Inter (Toro.it)