Juventus, Tacconi: “Contro il Napoli prevedo una catastrofe bianconera”

Juventus, Tacconi: “Contro il Napoli prevedo una catastrofe bianconera”
ItaSportPress SPORT

Ho preso gol da Maradona e meno male, che Dio lo benedica” ha sottolineato Tacconi

Lui nel Napoli è fondamentale, si tratta di un uomo di esperienza e di squadra.

La squadra bianconera ha perso Demiral e Bonucci per il Covid mentre Gattuso recupera tutti.

Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus, rischio talmente grosso che adesso ne paga le conseguenze lui.

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, ha parlato a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”Brutto segnale, questa partita mi ricorda il 5-1 preso al San Paolo con Maifredi. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus-Napoli, il pensiero di Tacconi. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. “Juventus-Napoli? Gli azzurri in questo momento sembrano essere favoriti sui bianconeri che sembrano essere in crisi. (CalcioNapoli1926.it)

Tacconi su Gattuso e Pirlo. Ecco quanto dichiarato all’emittente radiofonica: “Gattuso ha le proprie idee, ma anche lui non è stato supportato dalla società. In vista del fischio d’inizio di Juventus-Napoli, in programma alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha analizzato il momento di entrambe le squadre. (SerieANews)

Pirlo doveva allenare solo l’Under23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano. Ha più carattere di Pirlo”. (CalcioNapoli1926.it)

Tacconi: 'Juventus-Napoli, vi dico chi vince. I bianconeri giocheranno impauriti'

«Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha parlato della scelta di Andrea Pirlo di accettare la panchina della prima squadra. In un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere della Juve, Stefano Tacconi, si è espresso così sulla panchina di Andrea Pirlo. (Juventus News 24)

L’ex portiere dei bianconeri a Radio Marte: “Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus. Dico Dries, è più pericoloso”. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. (IlNapolista)

Stefano Tacconi ha parlato della partita di stasera tra Juventus e Napoli: "Andrea ha fatto un grande errore, non doveva accettare". Vince la Juventus? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr