GdS - Lazzari con Inzaghi all'Inter? Con Sarri può finire sul mercato

Fcinternews.it SPORT

L’ex Spal, freccia del centrocampo a cinque, potrebbe esser arretrato in difesa come pure esser portato in avanti.

Il pupillo di Inzaghi sarebbe l'erede del marocchino sulla fascia destra nel 3-5-2.

Una delle suggestioni delle ultime settimane in chiave Inter è quella che vorrebbe Manuel Lazzari a Milano come sostituto di Hakimi.

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER?

Il nuovo progetto tiene in sospeso la posizione di Lazzari. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Bandiera bianca su Hakimi, ma bisogna blindare Brozovic. MERCATO NERAZZURRO – Le idee di Giancarlo Padovan sul nuovo corso nerazzurro partano dalla tipologia del nuovo allenatore in panchina: «Per me Simone Inzaghi è un allenatore ‘risparmioso’. (Inter-News)

Si preannuncia un braccio di ferro continuo con scadenza prevista oltre il 30 giugno (giorno di chiusura dell’esercizio di bilancio, ndr) In casa nerazzurra c’è necessità ma non fretta di vendere. (Inter-News)

Come riporta la Gazzetta dello Sport con l’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio il sacrificato potrebbe essere Manuel Lazzari: il giocatore potrebbe rappresentare un’occasione per l’Inter come sostituto di Hakimi e riabbracciare il vecchio allenatore Inzaghi (Lazio News 24)

L’Inter ha vinto lo Scudetto 2020/21 con una rosa piuttosto corta. FALSO PROBLEMA – Solo il mercato può rispondere alla domanda precedente (Inter-News)

Inzaghi tra i punti di forza della sua Lazio aveva gli interni di centrocampo. DETTAGLIO SUI GOL – L’inter di Conte non ha avuto esattamente problemi a trovare la via del gol. (Inter-News)