Ultima, forte chiamata meteo per l’Inverno

Ultima, forte chiamata meteo per l’Inverno
Meteo Giornale INTERNO

Parliamo di Alta Pressione, parliamo di bel tempo, parliamo di temperature in forte rialzo perché potremmo assistere nuovamente ai frequenti assalti dell’africano.

Non un colpo di coda qualsiasi, badate bene, bensì un colpo di coda che potrebbe essere ricordato a lungo

E’ per questa ragione che i modelli previsionali lasciano presagire il tipico colpo di coda invernale nella prima decade di marzo. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altri media

MARTEDI’ 23 Anticiclone superstar anche in questo martedì di fine febbraio: la colonnina di mercurio continua a salire e avremo punte di 16 gradi, ci sarà tanto sole e per tutto il giorno ma continuano a esserci anche banchi di nebbia e foschie piuttosto dense nelle aree interne e sulla costa. (Primonumero)

Ecco le zone a rischio e quando Prima fase anticiclonica accompagnata da nebbie e foschie anche diffuse, vediamo dove e quando. Meteo, ANTICICLONE AFRICANO ma anche NEBBIE e FOSCHIE. (3bmeteo)

In mattinata qualche nebbia o banco di nubi basse interessa anche le valli del Centro, i settori orientali delle Isole, la Puglia e la Calabria ionica. Nel resto d’Italia tempo generalmente soleggiato, ma con nubi ad alta quota in aumento su regioni di Nord-Ovest e Sardegna, specie dal pomeriggio. (METEO.IT)

Domenica 21 febbraio cielo sereno sul territorio ravennate. Nebbia sia al mattino che in serata - RavennaNotizie.it

nuova settimana con ANTICICLONE AFRICANO e caldo PRIMAVERILE ma anche NEBBIE e foschie. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia (3bmeteo)

La situazione meteo sul litorale del Cilento. Cielo sereno. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. Sereno. (Sky Tg24 )

Domenica 21 febbraio giornata tendenzialmente serena, ma con visibilità ridotta per locali foschie o banchi di nebbia al mattino sulla costa ravennate. Nel pomeriggio sereno o poco nuvoloso sulla costa, mentre sui rilievi è prevista nuvolosità variabile. (ravennanotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr