Nuova Mercedes Classe C ibrida, cosa cambia, caratteristiche

Il design esterno ed interno della nuova Mercedes Classe C è influenzato dalla Classe S.

Nuova Mercedes Classe C assetto con asso posteriore sterzante. L’assetto dell nuova Mercedes Classe C prevede un nuovo asse anteriore a quattro bracci e l’asse posteriore a bracci multipli collegato all’apposito supporto.

Presentazione nuova Mercedes-Benz Classe C. Sei le versioni disponibili per il mercato italiano: Business, Sport, Premium, Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro

Nuova Mercedes Classe C, infotainment MBUX di 2^ generazione. (NEWSAUTO)

Se ne è parlato anche su altri media

Da questa superficie tridimensionale si erge senza soluzione di continuità e senza fughe il display centrale che sembra sospeso. Gli elementi decorativi sul paraurti posteriore, o specifici delle versioni di equipaggiamento, completano con eleganza l'aspetto della coda. (Today.it)

Mercedes Classe C, ecco la nuova generazione, disponibile in versione berlina e wagon. La nuova serie (W206) è più filante, tecnologica, ma soprattutto punta moltissimo sulle motorizzazioni ibride. (QN Motori)

La notizia è stata ufficializzata da Dirk Fetzer (responsabile prodotto per Classe C, Classe E e Classe S), nel corso di una tavola rotonda virtuale a margine del lancio della nuova media di Stoccarda. (Zazoom Blog)

Come la nuova Classe S, la nuova Classe C è dotata della seconda generazione del sistema di infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience). MOTORIZZAZIONI. La nuova Mercedes Classe C è offerta di serie con il cambio automatico 9G-Tronic ulteriormente migliorato. (Motori News)

Mercedes ha presentato nelle scorse ore l’ultima generazione della Mercedes Classe C, uno dei modelli più apprezzati offerti dall’azienda. Passando all’abitacolo, la Mercedes Classe C 2022 ha ricevuto quello che potrebbe essere il più significativo cambiamento nella storia del modello. (MBenz.it)

Più sicurezza e tecnologia. In generale, anche la linea sembra ispirarsi a quella della nuova Classe S, introdotta lo scorso ottobre. (l'Automobile - ACI)