La regina Elisabetta resta a riposo: slitta il ritorno in pubblico causa «mal di schiena»

Un appuntamento al quale la sovrana tiene molto e che quest’anno era particolarmente atteso dato che segnava il suo ritorno in pubblico dopo un periodo di riposo.

«Non può assistere alla cerimonia a causa di un problema alla schiena».

Certo è che Lilibet resterà a riposo e non apparirà alla finestra che si affaccia sul celebre al monumento sepolcrale

Ma lei aveva già fissato l'obiettivo: «Intende essere presente domenica 14 novembre a Whitehall, per il Giorno della Memoria». (Vanity Fair Italia)

Su altri media

La regina Elisabetta II non potrà più presenziare a centinaia di eventi all’anno. Come sottolinea Junor, è stata costretta a cancellare la sua visita al Cenotaph due ore prima dell’evento (Inews24)

Non si sa con precisione di cosa si tratti, se di uno strappo, di una contrattura o di qualcosa di più grave. Sembrava che tutto fosse migliorato dopo tre settimane di riposo lontana da ogni impegno, ma in queste ore Buckingham Palace ha annunciato nuovi problemi di salute per la sovrana che la costringeranno a un riposo forzato. (TIMgate)

STOP FORZATO – Dzeko è uscito malconcio dal derby, tanto da allenarsi solo a parte nel ritiro della sua nazionale e trovarsi costretto a saltare la decisiva sfida con la Finlandia. Una situazione che potrebbe rivelarsi decisiva per ricaricare le batterie del numero nove nerazzurro in vista del prossimo ciclo di partite. (Inter-News)

Lo riporta Buckingham Palace spiegando che la sovrana ha problemi con la schiena e ha preso la decisione di non partecipare "con grande rammarico". La regina Elisabetta assente dalla cerimonia in programma oggi al Cenotaffio del Whitehall, a Londra, per la Sunday Remembrance, l'evento che si celebra ogni seconda domenica di novembre per onorare i caduti britannici. (Today.it)

La Regina Elisabetta oggi non parteciperà “con grande rammarico” alla cerimonia in programma al Cenotaffio del Whitehall, a Londra, per la Sunday Remembrance. Lo riporta Buckingham Palace spiegando che la decisione della sovrana è dovuta monarca a problemi alla schiena. (L'HuffPost)

La stessa Elisabetta II ha voluto riflettere sul passaggio del tempo in un messaggio affidato al figlio Edoardo, che ha presenziato all'assemblea nazionale della Chiesa d'Inghilterra al posto suo: "Nessuno di noi può rallentare il passare del tempo". (Donna Fanpage)