"Quelli che il lunedì" su Rai2

Quelli che il lunedì su Rai2
RAI - Radiotelevisione Italiana CULTURA E SPETTACOLO

In diretta dalla sede Rai di corso Sempione a Milano, nuovo appuntamento con “Quelli che il lunedì”, il programma condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, per la regia di Fabrizio Alaimo Guttuso e Fania De Risi, in onda lunedì 11 ottobre alle 21.20 su Rai2.

Il tutto condito dalla grande musica della resident band composta dal Maestro Luca Colombo (arrangiamenti e chitarra), Federico Paulovic (batteria), Federico Malaman (basso), Andrea Pollione (tastiere) e Roberta Gentile (voce)

I padroni di casa ripercorronno notizie d’attualità rivisitate con la loro pungente ironia, dando vita a momenti comici e sketch, arricchiti da servizi e spassosi collegamenti. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Mamma bosniaca , papà tedesco. Mia Ceran, padre tedesco e madre bosniaca, nasce in Germania, a Treviri, il 15 novembre 1986. Consegue il bachelor’s degree in Business Administration presso la John Cabot University di Roma e sempre a Roma comincia la professione di giornalista come la mamma (Corriere della Sera)

La rinnovata formula di Quelli che Il Calcio che sbarca in prima serata per raccontare la settimana oltre che lo sport tra satira pungente e tanti ospiti. Trentuno puntate previste in diretta dalla sede Rai di Corso Sempione a Milano con Mia Ceran, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e una compagnia di ospiti tra fissi e settimanali. (Dituttounpop)

"Quelli che il lunedì" su Rai2 - RAI Ufficio Stampa

Ospite musicale sarà Tiromancino, con Federico Zampaglione che presenta il nuovo singolo “Domenica”. Ancora sport con la presenza di grandi campioni tra cui il velocista Filippo Tortu, e il ciclista Sonny Colbrelli. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr