Meteo VICENZA: oggi sereno, Giovedì 14 poco nuvoloso, Venerdì 15 sereno

Meteo VICENZA: oggi sereno, Giovedì 14 poco nuvoloso, Venerdì 15 sereno
Più informazioni:
iL Meteo INTERNO

Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno, temperatura minima di 9°C e massima di 18°C. Previsioni Meteo Vicenza Vicenza, Mercoledì 13 Ottobre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno.

Giovedì 14 Ottobre: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, min 5°C, max 16°C.

In particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, molto nuvoloso o coperto alla sera

Meteo VICENZA: oggi sereno, Giovedì 14 poco nuvoloso, Venerdì 15 sereno. (iL Meteo)

Su altri media

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. . > > > altre località La prima, breve, ondata di freddo raggiungerà il suo culmine in Europa ed in Italia nella giornata di domani, giovedi 14 ottobre, estendendosi in parte alle prime ore del mattino di venerdi 15 ottobre. (MeteoLive.it)

Giovedì 14 Ottobre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 7°C, massima 13°C. (iL Meteo)

Previsioni meteo Roma e Lazio, arriva il freddo invernale: 3 gradi a Roma Venerdì 15 ottobre sarà la giornata in cui il termometro segnerà le temperature più basse nella Capitale: 8 gradi secondo 3BMeteo, 5 gradi secondo il Meteo dell’Aeronautica Militare e addirittura 3 gradi secondo ilMeteo. (Fanpage.it)

Puglia, arriva il freddo invernale: previsioni meteo dei prossimi giorni

Ecco le previsioni della Protezione Civile per il 14 e il 15 ottobre, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria e aggiornate alle 9.16 del 13 ottobre. Temperature: in diminuzione le massime; stazionarie o in lieve calo le minime". (PerugiaToday)

Per gestire una riduzione di emissioni di gas serra, sono necessari sforzi economici che per buona parte del Pianeta sono insostenibili. È illuso colui che spera che India, Cina, Brasile, e i Paesi emergenti del Pianeta, rinuncino alla decrescita economica in favore del Pianeta. (Meteo Giornale)

Al nord: soleggiato. Al sud: in gran parte stabile. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr