Calcio, Coppa Italia 2022-2023: tris del Torino, goleade di Brescia e di Spezia, SPAL vincente ai supplementari

OA Sport SPORT

Nzola, Verde su rigore, Strelec, ancora Nzola e Maldini hanno siglato le marcature, mentre per la formazione comasca ha posto la propria firma Bianco.

Brescia che affronterà proprio la compagine spezzina a segno 5-1 contro il Como.

I granata si sono imposti per 3-0 per effetto della realizzazioni di Lukic, Radojic e di Pellegri.

E’ calato il sipario su una nuova giornata dedicata ai 32mi dell’edizione 2022-2023 di Coppa Italia di calcio. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sorprese non mancano con le eliminazioni di Lecce e Empoli. Terminate le prime otto sfide dei 32esimi di Coppa Italia. Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura contro FeralpiSalò e Reggina. (Fantamagazine)

Da questo match uscirà l’avversario del Milan agli ottavi. Sarà sfida tra Torino e Cittadella ai sedicesimi di Coppa Italia. (Milan News 24)

SPEZIA-COMO 5-1. Allo stadio Alberto Picco, nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, ha la meglio lo Spezia che stende il Como 5-1 e vola alle fasi successive della competizione. PISA-BRESCIA 1-4. (Udinese Blog)

Nel primo tempo gli azzurri creano diverse occasioni da rete con Destro, Bajrami e Parisi, ma non riescono a sbloccare il punteggi. Quando sembrano profilarsi i calci di rigore e dopo un penalty tolto al Var ai toscani, la Spal conquista un clamoroso successo in pieno recupero grazie al colpo di testa vincente di Arena (Tiscali Notizie)

Il Torino, dopo la vittoria ai sedicesimi di finale di Coppa Italia con il Palermo (3-0), incontrerà il Cittadella (mercoledì 19 ottobre, con possibilità di anticipo o posticipo) che ha vinto ieri sera contro il Lecce. (Toro News)

Al Castellani sono serviti i supplementari tra Empoli e Spal, che vanno all'overtime con un uno-due nel finale di partita Passano il turno anche il Brescia, il Torino e la Spal. (Lega Serie A)