Olimpiadi di Tokyo 2021, il web non apprezza le divise dell’Italia firmate da Armani: “Sembrano…

Il Fatto Quotidiano SPORT

E se il gusto è soggettivo, una cosa è certa: le polemiche sulle divise della Nazionale italiana per gli europei di calcio avevano portato fortuna

Oppure: “Ma è una tutina bianco ottico con un semaforo tricolore al centro”.

È stato affidato a Giorgio Armani il compito di vestire gli atleti delle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Nella fattispecie gli azzurri hanno sfilato oggi 23 luglio durante la cerimonia di apertura presso lo Stadio Nazionale Olimpico di Tokyo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

tokyo. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Va subito detto che le tenute di Paola Egonu, tra i sei che hanno portato il vessillo olimpico, e di Naomi Osaka, che invece ha acceso il braciere, erano impeccabili. Quella di Tokyo non passerà alla storia come la cerimonia più spettacolare di sempre, e per ovvi motivi. (la Repubblica)

L'Italia di Tokyo 2020 è la rappresentazione del: il ragazzo è bravo, studia ma non si applica — Angela Ziegler (@MercyValkyrie) July 23, 2021 La grafica del completo scelto rappresenta il connubio tra il tricolore nazionale e il Sol Levante giapponese, simboli di due mondi lontani accomunati dagli stessi valori. (Today.it)

A cura di Fabrizio Rinelli. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Olimpiadi Tokyo 2020 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che ha dato ufficialmente il via ai Giochi in Giappone, un dettaglio non è sfuggito all'occhio critico del pubblico da casa. (Sport Fanpage)

Il Tricolore sventola tra le mani di una speciale coppia di alfieri, Jessica Rossi (tiro a volo) ed Elia Viviani (ciclismo). E ancora: Che divisa orrendaCredo che di diritto possa vincere il pregio per la divisa olimpica italiana più brutta DI SEMPRE. (greenMe.it)

La divisa firmata Armani per il team italiano delle Olimpiadi di Tokyo 2020 scatena i commenti dei social. Da “sembrano Teletubbies con una pizza sulla pancia”, passando per “sembrano i globuli bianchi del cartone animato Siamo fatti così”, fino a “bella l’idea di ispirarsi ai Babybel”. (L'HuffPost)