Call of Duty Warzone, aggiornamento in arrivo (e addio "vantaggio sleale")

Poco sotto, il tweet della software house:. ❗️ Following a series of #Warzone fixes released last week, we're continuing to sweep Verdansk for exploits.

Il nuovo tsunami di contenuti, che ha interessato anche il ben noto Call of Duty Black Ops Cold War, ha portato un mucchio di novità e contenuti.

Con l’inizio della Stagione 3, Call of Duty Warzone ha sicuramente ricevuto la proverbiale “ventata di aria fresca” che i giocatori del battle royale aspettavano da tempo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Anche se questo può sembrare piccolo come errore, in realtà è più grosso di quel che sembri, soprattutto considerando quanto sia diffuso. Infatti, l’ultimo glitch vede i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War non rilevare più i nomi dei compagni di squadra sopra le loro teste. (vigamusmagazine)

Adesso però vediamo alcune delle armi reali di COD Warzone in azione e in tutto il loro splendore grazie a Classic Firearms. In passato ti avevo già parlato di alcune delle armi reali presenti su COD Warzone e in quell’occasione abbiamo analizzato nel dettaglio armi come il Rytec AMR, l’FN Scar 17 la tanto amata MP5, il FAL e tante altre. (iCrewPlay.com)

Stiamo parlando del Rifornimento, perk da inserire nel secondo slot che garantisce una ricarica costante dell’equipaggiamento (sia tattico che letale) ogni 50 secondi. Farete una prova con il perk Rifornimento, o non siete dei grandi utilizzatori dell’equipaggiamento tattico? (Powned.it)

La novità più grande ovviamente riguarda un nuovo fucile tattico in arrivo nella giornata di domani. Il fucile sarà sbloccabile attraverso le classiche sfide che propone Call of Duty Warzone, nel caso però non abbiate voglia di cimentarvici potete comprare l’apposito bundle nel negozio in-game chiamato “Plastik Prototype”. (Tom's Hardware Italia)

La seconda novità riguarda le playlist per la modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War. Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. (NerdPool)

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Mobile sembrano essere due tra i titoli di maggior successo per Activision. Non solo loro a confermarlo, ma i dati parlano chiaro: oltre 150 milioni di utenti ogni mese e 500 milioni di download su smartphone! (Gaming Today)