Il video che inchioda Bonucci: cosa è successo subito dopo il gol

ilGiornale.it SPORT

Leonardo Bonucci si è reso protagonista di un brutto episodio subito dopo il gol realizzato da Alexis Sanchez che ha regalato la vittoria della Supercoppa Italiana all'Inter.

#Bonucci che mette le mani addosso al segretario dell’#Inter, Mozzillo

Le telecamere hanno pizzicato in pieno la scena e di certo l'ex difensore del Milan non ha fatto una bella figura nella circostanza.

Bonucci, dunque, non è riuscito a scendere in campo e le immagini lo hanno pizzicato mentre se la prendeva con qualcuno a bordo campo: il segretario dell'Inter Mozzillo. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter. Matteo Darmian invece è in pole a destra (Inter-News)

Il leone in gabbia deve ancora dimostrare di meritare la “costosa” conferma, non basterà mica il gol nella notte della Supercoppa Italiana… Chiaro? Ma il mostruoso leone in gabbia non può ridurre la sua avventura nerazzurra in una fredda notte di gennaio. (Inter-News)

Poi ‘replica’ a Sanchez. Calciomercato Inter, un’altra punta se esce Sanchez (o col ‘sacrificio’ di Lautaro). Secondo quanto raccolto da Interlive.it, oltre le quattro punte, a meno di un sacrificio di Lautaro a grosse cifre, l’Inter non andrà. (InterLive.it)

L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri. (Inter-News)

Il folle gesto non è sfuggito alle telecamere che sono riusciti a catturare l’attimo in cui il difensore azzurro perde completamente le staffe. Nei tempi supplementari però ha fatto scaldare Bonucci e, quando mancavano pochi istanti alla fine, l’ha chiamato per entrare in campo (CalcioToday.it)

All'esplosione di gioia dei nerazzurri per la conquista della Supercoppa Italiana si è contrapposta tutta la frustrazione di Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero era pronto ad entrare nei minuti finali della sfida di San Siro in previsione della lotteria dei calci di rigore. (AreaNapoli.it)