Mirante, il Sorrento prima del Milan: "Si è allenato con noi"

Virgilio Sport SPORT

Una scelta romantica che lo ha riportato indietro nel tempo: alla metà degli anni Novanta, quando Mirante, un ragazzino, entrava nelle giovanili della squadra campana, prima di passare a quelle della Juventus.

Una volta scaduto il contratto con la Roma, Mirante è tornato vicino casa, a Sorrento, per riprendere la preparazione in attesa di una chiamata: anzi, “della chiamata”, arrivata negli scorsi giorni. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo Zaniolo e Abraham (rientrato a Roma nelle scorse ore causa infortunio) continuano a lavorare per farsi trovare pronti per la Juventus Sia Mourinho che Allegri stanno facendo i conti con vari infortuni, dovuti in parte anche alla pausa nazionali che ha messo a dura prova i fisici dei calciatori. (ForzaRoma.info)

Estremo difensore di grande esperienza che cercherà, insieme al collega Tatarusanu, di non far rimpiangere il portiere francese. Il nuovo acquisto rossonero ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV. (Spazio Milan)

Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. “La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto – le prime parole da rossonero di Mirante a ‘Milan Tv’ – Era impossibile non accettare. (Virgilio Sport)

Il neo portiere del Milan Antonio Mirante, è stato intervistato da Milan TV. È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore". (Tutto Juve)

Uno stop lungo, speriamo non complicato nel recupero, che costringerà Iron Mike a stare lontano dai campi per 10 settimane, con la data del suo possibile rientro fissata nel 6 gennaio, giorno di Milan-Roma. (Milan News)

STAFF MEDICO. Al momento, dopo 2 anni di Pioli in panchina, continuo a non disporre di elementi sufficienti per stabilire responsabilità o che forse il fatto non sussiste proprio. (Milan News)