Mirante, il Sorrento prima del Milan: "Si è allenato con noi"

Mirante, il Sorrento prima del Milan: Si è allenato con noi
Virgilio Sport SPORT

Una scelta romantica che lo ha riportato indietro nel tempo: alla metà degli anni Novanta, quando Mirante, un ragazzino, entrava nelle giovanili della squadra campana, prima di passare a quelle della Juventus.

Una volta scaduto il contratto con la Roma, Mirante è tornato vicino casa, a Sorrento, per riprendere la preparazione in attesa di una chiamata: anzi, “della chiamata”, arrivata negli scorsi giorni. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati concitati, la chiamata definitiva è arrivata in tarda serata il giorno prima della fine del calciomercato e per questo sono stati momenti emozionanti» Non ci si aspettava una crescita così esponenziale, ma allo stesso tempo Stefano mi ha detto che è graduale. (Milan News 24)

È una squadra che dà l'impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva. La trattativa, se così si può chiamare, è stata immediata: ho accettato il Milan perché è una cosa che non si poteva discutere. (Fantacalcio ®)

"La trattativa è stata un fulmine e ho accettato subito il Milan, non c'era neanche da discutere - ha proseguito Mirante ai canali ufficiali del Milan - Faccio un grande 'in bocca al lupo' a Mike, lo aspettiamo presto". (Sport Mediaset)

Infortunio Maignan: due mesi di stop! Quali partite può saltare

Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

Il neo portiere del Milan Antonio Mirante, è stato intervistato da Milan TV. È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore". (Tutto Juve)

Ecco quante partite dovrà saltare. La notizia era già nell’aria da diverse ore, ma si attendeva il responso ufficiale post operazione. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr