Sci, tripletta azzurra in discesa libera a Bad Kleinkirchheim

Quotidiano.net SPORT

Una giornata storica per lo sci femminile: tripletta tutta azzurra sul podio della discesa libera di coppa del mondo di Bad Kleinkirchheim, in Austria. Vince Sofia Goggia, dietro di lei le due compagne di nazionale Federica Brignone e Nadia Fanchini. "E' stata una giornata pazzesca", ha commentato… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Super Goggia batte Brignone e Nadia Fanchini (La Stampa)

Un risultato che resterà negli annali dello sport italiano. Una giornata storica senza precedenti per le ragazze dello sci azzurro con un podio... (Giornale di Sicilia)

BAD KLEINKIRCHHEIM (Austria). È stata una strepitosa cavalcata vincente quella con cui l'azzurra Federica Brignone ha vinto il SuperG di Coppa del mondo di sci a Bad Kleinkirchheim, sulla difficile pista intitolata… (La Nuova Ferrara)

BAD KLEINKIRCHEIM, Austria -- Giornata storica senza precedenti per lo sci azzurro con un podio tutto italiana nella discesa di coppa del mondo di Bad (Bergamosera)

Maria Rosa QuarioIl botta e risposta Brignone-Goggia fa impazzire gli appassionati, quelli che già si dividono nel tifo fra le due sciatrici azzurre, cosi diverse per tutto ma non per la voglia di vincere. (il Giornale)

Marisa Poli, giornalista bergamasca della Gazzetta dello Sport, da anni segue lo sci azzurro. (BergamoNews.it)