VACCINI IN AZIENDA, MORATTI E GUIDESI: NOI PRONTI, ATTENDIAMO DOTAZIONI VACCINALI DA GOVERNO

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Lo dichiarano il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore al Welfare, Letizia Moratti e l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi

(mi-lorenteggio.com) Milano, 3 maggio 2021 – “Il piano vaccinale in Regione Lombardia sta funzionando molto bene.

Vogliamo al più presto mettere in sicurezza le fasce più deboli e subito dopo concentrarci sulla vaccinazione di massa, momento in cui confermiamo la volontà del coinvolgimento delle aziende lombarde. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Napoli, il sindaco si è vaccinato: "Ognuno lo faccia quando arriva il proprio turno" di Dario del Porto , Riccardo Siano. De Magistris ha ricevuto la dose nell'hub di Capodichino, inaugurato questa mattina dal governatore De Luca. (La Repubblica)

Per il secondo giorno di fila, le sue posizioni convergono con quelle di Vincenzo De Luca, e questa è una cosa assolutamente particolare. «Ci aspettiamo che tutti i progetti siano accolti e finanziati — sono parole di de Magistris —. (Corriere del Mezzogiorno)

Vogliamo al più presto mettere in sicurezza le fasce più deboli e subito dopo concentrarci sulla vaccinazione di massa, momento in cui confermiamo la volontà del coinvolgimento delle aziende lombarde. (LaPresse)

Si tratta di un servizio che abbiamo la possibilità di offrire non solo alle lavoratrici e ai lavoratori, pubblici e privati, ma anche ai loro familiari. Alle riunione parteciperanno, oltre ai presidenti e agli amministratori delle otto partecipate, tra quelle della Città Metropolitana e quelle di Napoli, anche le assessore Chiodo, Galiero, Menna e il capo della segreteria politica del sindaco metropolitano, Enrico Panini. (NapoliToday)

Il sindaco dovrebbe contribuire a organizzare gli interventi delle forze di polizia, ma Luigi de Magistris, in dieci anni, è stato inerte e subalterno. L’attentato contro il negozio di Bianca Pinelli, poche notti fa, è un’evidente recrudescenza del crimine organizzato. (Il Riformista)

Oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle strategie adottate a Napoli per contenere la diffusione dei contagi di coronavirus. Domani a Pompei, nella piazza antistante il Santuario della Madonna del Rosario, tocca a quelli del turismo. (CalcioNapoli24)