Dall’Inghilterra, trovato l’accordo per Bailly alla Roma

RomaNews SPORT

L’ivoriano dovrebbe arrivare nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

LEGGI ANCHE Di Giovambattista: "Roma, Belotti in dirittura d'arrivo" di Manuela Fais

Continua incessantemente il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma.

Secondo quanto riferito dal The Sun, è alle battute finali la trattativa tra la Roma e il Manchester United per Bailly.

Dopo il colpo Dybala e l’arrivo di Wijnaldum, l’obiettivo è rinforzare ora il reparto difensivo. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

A breve arriverà Wijnaldum nella capitale e secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Kent è vicino anche l'acquisto di Bailly. Arriverà in prestito oneroso (3 milioni di euro) e in caso di qualificazione in Champions League scatterà l'obbligo di riscatto. (ForzaRoma.info)

Bailly alla Roma contenderebbe il posto a Roger Ibanez e sarebbe l'unico difensore mancino in rosa a disposizione di Mourinho. I numeri di Bailly. Dopo l'esperienza in Liga con Villareal ed Espanyol Bailly è arrivato al Manchester United nel 2016/2017 sotto richiesta esplicita di Mourinho (RomaToday)

Ed i nomi restano quelli noti, come ricorda la Gazzetta dello Sport: per l'attacco si punterà tutto su Andrea Belotti. Due acquisti per completare la Roma: Belotti deve solo aspettare, Bailly in pole per la difesa. (TUTTO mercato WEB)

L'ivoriano arriverà nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Il nome più discusso è quello di Bailly, secondo il The Sun la trattativa tra la Roma e il Manchester United è alle battute finali. (ForzaRoma.info)

Il mercato faraonico della Roma potrebbe concludersi con l’arrivo di un difensore. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, la società giallorossa sarebbe interessata al difensore Dan-Axel Zagadou. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riporta il “The Sun“, la trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca. Giallorossi in pressing sul difensore del Manchester Utd. La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Eric Bailly del Manchester United (Siamo la Roma)