Patrick Vieira e le voci sulla Roma: "Non ho parlato con altri club"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il futuro nel calcio è sempre una cosa difficile. Sappiamo tutti che la vita di un allenatore è quei 95', per me la cosa importante è rimanere concentrati sul nostro obiettivo che è la Serie A. Non voglio perdere focus ed energia ma posso dire che non ho mai parlato con nessun altro club". Così Patrick Vieira in conferenza stampa sulle voci che lo vorrebbero tra i canidati per la panchina della Roma (Sportmediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Forse una delle gare più brutte della gestione Vieira, eppure il secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria sull’Udinese permette ai rossoblù di raggiungere quota 39 nonostante le assenze e i tanti prob… Ma contro un Verona ostico il Grifone incassa un pareggio importante senza subire gol. (la Repubblica)
Toni parla di Inzaghi e del suo ipotetico rinnovo con l’Inter. I nerazzurri si giocano tutto e, a detta sua, vale lo stesso per il tecnico. (Inter-News)
In collegamento con Dazn, Matteo Politano ha parlato della lotta scudetto contro l’Inter e dei prossimi impegni del Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)

Il Napoli di Antonio Conte vince e convince, portandosi a -3 dall’Inter a seguito della bella vittoria sull’Empoli di Roberto D’Aversa. Il 3-0 del Maradona, infatti, potrebbe essere un vero e proprio segnale lanciato dagli azzurri al campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alessandro Cosattini 13 aprile - 18:00 Patrick Vieira commenta il pareggio del Genoa sul campo del Verona: queste le sue parole, riportate da TMW. “È stata una partita molto difficile, abbiamo visto due squadre con lo stesso obiettivo, di rimanere in A prendendo punti, nel secondo tempo loro sono stati migliori dal punto di vista fisico, sono stati aggressivi, complimenti a loro. (SOS Fanta)
Il commento di Patrick Vieira: «È stata una partita molto difficile, abbiamo visto due squadre con lo stesso obiettivo: quello di rimanere in A prendendo punti. Il Genoa esce dal Bentegodi con un punto: 0-0 il finale. (Pianeta Genoa 1893)