Elon Musk sicuro: presto un Supercharger stile anni '50 con drive-in e ristorante

Elon Musk sicuro: presto un Supercharger stile anni '50 con drive-in e ristorante
DMove.it ECONOMIA

Come sempre, quando la fonte è Musk, è sempre meglio attendere conferme più ufficiali, vista anche la parola "sperando" nel tweet

Lo scopriamo sempre tramite il social network preferito da Musk, Twitter, dopo un post di un utente proprio riguardante il sito di Santa Monica.

L'occasione è arrivata con la prevista ristrutturazione del Supercharger di Santa Monica, in California.

Un'altra pazzia di Elon Musk potrebbe presto vedere la luce, o almeno così sembra dalle sue parole. (DMove.it)

Ne parlano anche altre testate

Continuano ad essere inviati nello spazio i satelliti di Elon Musk e gli abbonamenti al suo servizio di internet satellitare sono già sottoscrivibili Ora invece Elon Musk sta invitando tutti: “Trasferitevi a Starbase“, la sua nuova città. (Tecnoandroid)

Il fatto è che la sete di auto elettrica e di Tesla prende ormai tutto il globo. Un’ascesa senza tregua quella della auto elettriche nel mondo e della creatura di Elon Musk: strepitosa Tesla alla riapertura di Wall Street. (ClubAlfa.it)

Apprezzo tantissimo ciò che ha conseguito“, ha detto Cook nel podcast ‘Sway’ della giornalista americana Kara Swisher. Anche se Tim Cook, CEO di Apple, fa parte di una dirigenza ‘vecchia guardia’ che lascia poco spazio agli sfoghi via Twitter e agli annunci a sorpresa, non manca di rispetto al nuovo che avanza, trascinato dalla libertà espressiva di Elon Musk, CEO di Tesla. (FormulaPassion.it)

Tesla: l'analista gela il rally del titolo post consegne. 'Dovrebbe valere il 78% in meno'

Un aspetto inevitabilmente importante per la lotta alle emissioni di CO2 e, per quanto sia possibile, consumano una quantità di energia minore rispetto a quanta ne serva per alimentare i macchinari che la stessa Giga Press sostituisce. (Tom's Hardware Italia)

Parliamo di una crescita minima se ci si riferisce al trimestre precedente (+2%), ma molto più consistente se ci basiamo alla differenza con il primo trimestre del 2020 (+110%). Per questo toccare quota 1 milione di auto elettriche consegnate in tutto il 2021 è difficile, ma non impossibile (FormulaPassion.it)

ebolissimi segnali radio prodotti da giovani stelle di grande massa esplose ai confini dell'universo. Altrettanto importante per lo sfruttamento scientifico della survey è stato il confronto delle immagini radio con i dati ottenuti ad altre lunghezze d'onda. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr