Stellantis, Tavares in commissione attività produttive 11 ottobre

Stellantis, Tavares in commissione attività produttive 11 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ECONOMIA

Roma, 1 ott. – L’Ad di Stellantis Carlos Tavares interverrà il prossimo 11 ottobre in audizione alla commissione attività produttive. Lo ha fa sapere l’azienda stessa. “La complessa congiuntura internazionale ed europea cui si trova il settore dell’Automotive – sottolinea la società – richiede risposte rapide, frutto anche dell’interlocuzione fra tutte le realtà del settore coinvolte. In questo contesto, il contributo e la volontà di dialogo e di confronto di Stellantis è costante. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci aspettiamo risposte circostanziate e puntuali, non passerelle mediatiche. Finalmente. (Azione)

Lo schema di Stellantis è lo stesso da più di un anno. Dare la colpa al calo del mercato dell’elettrico per avere la scusa per ridurre produzioni e investimenti in Italia. (il manifesto)

Dopo una lunga battaglia condotta da Azione, che ha visto tutte le opposizioni unite, siamo riusciti ad ottenere che l'AD di Stellantis venga a riferire in... " ROMA, 01 OTT " "Finalmente. (Virgilio)

Stellantis, Gianluca Caramanna (FdI): Carlos Tavares ci dica che intenzioni ha

Tanto per dare un’idea a luglio e a settembre a Mirafiori si è lavorato solo per 5 giorni. Fiom, Fim e Uilm hanno annunciato nella giornata di ieri lo sciopero dei lavoratori e delle lavoratrici del gruppo Stellantis per il 18 ottobre e hanno indetto una manifestazione nazionale a Roma (Potere al Popolo)

voci Stellantis (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora news 1 ottobre ore 20 Domanda. (Milano Finanza)