Quanto ha guadagnato il Milan dopo la vittoria con l'Inter? La Supercoppa italiana aveva il montepremi più alto d'Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile esportare la Supercoppa in un determinato Paese all'estero. Non dobbiamo essere ipocriti e il discorso è semplicemente economico. Nell'immediato e nel lungo periodo. Nell'immediato, per avere subito introiti nel portare il calcio italiano all'estero, nel lungo periodo perché quel torneo, quella manifestazione, diventa un biglietto da visita per il tuo calcio, con la speranza di chiudere nuovi accordi prolifici negli anni a venire. (Eurosport IT)
Su altre testate
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. (Mediaset Infinity)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. int. (Mediaset Infinity)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. vers. (Mediaset Infinity)
Montepremi importante per la vittoria della Supercoppa: quanto ha incassato il Milan Quanto incassa il Milan dalla vittoria della Supercoppa Italiana? I rossoneri, solo per la partecipazione e in qualità di vincitori del torneo, si portano a casa 8 milioni di euro contro i 5 dell'Inter finalista perdente e 1.6 milioni per Juventus e Atalanta, le due semifinaliste. (Milan News)
L'Amministratore Delegato della Lega Luigi De Siervo ha incontrato la stampa allo stadio AlAwwal Park in occasione della Supercoppa Italiana, e si è espresso anche sulla futura possibilità di giocare all'estero una partita di Serie A. (Tuttobolognaweb)
Del Piero e altri ex Juve protagonisti prima della finale di Supercoppa a Riad (Bianconera News)