Juventus, telefonata ad Allegri: pronto il ribaltone

Juventus, telefonata ad Allegri: pronto il ribaltone
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari. LEGGI ANCHE –> Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Nessuno vuole prendere in considerazione l’ipotesi che la Juventus non entri tra le prime quattro della graduatoria, ma la concorrenza è tanta e non si possono perdere punti per strada.

Nei giorni scorsi si è già parlato del suo possibile avvicendamento in panchina, con il ritorno di Massimiliano Allegri (JuveLive)

Su altre testate

Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Tra una settimana e l’altra c’era sempre un problema, poi abbiamo avuto sempre poco tempo per lavorare per via del calendario. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la fondamentale vittoria contro il Napoli, allontanato nella rincorsa Champions. (Stop and Goal)

Nel recupero della terza giornata la formazione bianconera ha piegato il Napoli di Gattuso per 2-1. In virtù dei tre punti messi in cassaforte questa sera la squadra di Andrea Pirlo, il cui futuro sulla panchina resta comunque incerto, ha accorciato a -1 dal Milan (Ticinonline)

Juve-Napoli, Pirlo si arrabbia con Chiellini: cos'è successo

E per un attaccante è sempre importante. Per lui poi non sono state settimane di livello: tra cene con vicini di casa gli sceriffi di Tucson e pacco postale tra Parigi, Manchester e Barcellona" (Tutto Juve)

A riportarlo è Sky Sport, secondo il quale Pirlo si è arrabbiato con Chiellini che in un'occasione ha forzato la giocata con il lancio lungo (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr