Spalletti torna a parlare dopo il disastro europeo: “Estate terribile, mi sento responsabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ho passato una brutta, bruttissima estate perché poi i discorsi andavano sempre lì. Quando si parla di fallimento Europeo il riferimento va a quella partita lì. Anche contro la Spagna abbiamo fatto una partita altrettanto brutta , poi però il successo della Spagna ridimensiona la brutta partita che abbiamo fatto perchè ci sono grandi meriti da parte degli altri». Lo ha detto il ct azzurro Luciano Spalletti, riferendosi all’ottavo di finale perso contro la Svizzera agli Europei, nel corso di una conferenza stampa a Coverciano, in vista dell’impegno di Nations League di venerdì contro la Francia. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, si esprime così oggi in conferenza stampa a Coverciano in vista delle sfide di Nations League contro Francia e Israele. "Ci sono persone che ringrazierò sempre per avermi dato la possibilità di essere l'allenatore della Nazionale. (Adnkronos)
Si rivede anche Moise Kean Come ormai sappiamo da qualche giorno, presente al raduno anche Moise Kean. (fiorentinanews.com)
Prima sosta del campionato ed è di nuovo tempo di nazionali. L'Italia si ritrova per la prima volta dopo la brutta eliminazione dall'Europeo. (leggo.it)
I fattori sono sempre diversi, non è mai uno solo il fattore di una gara di quel tipo. Ho trascorso una brutta estate, bruttissima. (Il Milanista)
ITALIA Luciano Spalletti è pronto a ripartire dopo la tremenda delusione di Euro 2024: "Ho trascorso una brutta estate, bruttissima - le parole del ct dell'Italia in conferenza stampa, all'inizio della settimana che vedrà il debutto degli Azzurri nella Nations League 2024/25 -. (Sport Mediaset)
Il ct azzurro ha dichiarato: " H o passato una brutta estate. Quella partita contro la Svizzera è stata brutta e altrettanto quella con la Spagna , anche se poi il suo successo ridimensiona un po' la brutta partita che abbiamo fatto. (Tuttosport)