Paola Iezzi: "Ho scelto di non avere figli, un impegno che non sentivo di prendere"

Paola Iezzi: Ho scelto di non avere figli, un impegno che non sentivo di prendere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Libera. Così si è sempre sentita Paola Iezzi, fin da quando era una bambina. "A partire dai miei genitori ho sempre trovato persone che hanno rispettato le mie scelte" dichiara a Grazia. Crescendo ha dovuto iniziare a lottare per continuare a sentirsi in quel modo e oggi, che ha 50 anni, può dire di esserci riuscita. Da 15 anni legata sentimentalmente a Paolo Santambrogio, fotografo e regista, è lui la sua famiglia: "A seconda dei momenti ci siamo più o meno capiti - rivela - Ma direi che siamo cresciuti insieme, facilitati da una passione comune: la fotografia. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

La cantante racconta la sua prima esperienza come giudice a X Factor 2024, a fianco del rapper Jake La Furia e ai cantautori Achille Lauro e Manuel Agnelli: «Tra di noi c’è una bella sintonia e i pareri discordanti vengono espressi nel rispetto reciproco», dice Iezzi. (Grazia)

Al settimanale Grazia parla della sua scelta di non avere figli e della separazione dal duo musicale Paola & Chiara: “Ho scelto di non averli perché la famiglia è una cosa seria, un impegno che io non sentivo di prendermi”. (Trash Italiano)

Paola Iezzi dopo anni spiega perché non ha mai avuto figli. La verità mai rivelata

È un giorno come tanti, ma per Paola Iezzi potrebbe essere un momento di svolta. Paola, la metà iconica del duo “Paola e Chiara”,oggi è un volto che incuriosisce, un personaggio che sfugge agli schemi tradizionali. (Spetteguless)