Morte Dora Lagreca:eseguita l'autopsia. L'avvocato del fidanzato: 'Discussione per gelosia di lei.Lui l'amava'

Morte Dora Lagreca:eseguita l'autopsia. L'avvocato del fidanzato: 'Discussione per gelosia di lei.Lui l'amava'
La Siritide INTERNO

Ieri avevamo sentito Renivaldo Lagreca, avvocato della famiglia della deceduta che non crede si tratti di suicidio.

La coppia aveva trascorso fuori la sera di venerdì scorso per poi rincasare intorno alla mezzanotte.

"Io non la considero una relazione burrascosa - ha aggiunto il legale - che io sappia non ci sono stati episodi di maltrattamenti o denunce.

La ragazza è stata portata all’Ospedale San Carlo intorno alle 2:30, della notte tra venerdì e sabato, ed è morta dopo circa due ore

I carabinieri del Ris hanno anche effettuato i rilievi nell’appartamento dove la coppia viveva da circa due anni. (La Siritide)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio e Dora, ha aggiunto il legale, “come tutte le coppie litigavano, senza che però ci fossero mai state violenze, e poi facevano la pace Potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone nel tentativo di salvarsi, prima di precipitare nel vuoto. (L'HuffPost)

La morte di Dora Lagreca ha sconvolto l’intero paese di Montesano sulla Marcellana, suo paese di origine Dora Lagreca. Capasso ha dichiarato ai Carabinieri di aver tentato di fermare la fidanzata senza riuscirvi. (Ufficio Stampa Basilicata)

È stato il fidanzato a chiamare i soccorsi, la corsa all’ospedale San Carlo di Potenza si è però rivelata inutile. Ascoltato dai carabinieri per circa cinque ore il ragazzo ha confessato che lui e Dora Lagreca avevano litigato poco prima che lei si lasciasse cadere nel vuoto. (VNews24)

La gelosia, la lite, la caduta. Indagato il fidanzato di Dora

Si attendono adesso i risultati che depositerà il medico legale in Procura, ma anche l’esito degli accertamenti dei militari del Reparto Investigazioni Scientifiche. Il legale del fidanzato: “Era innamorato, nessuna lite tra loro, non è riuscito a bloccarla” (ondanews)

Il corpo di Dora Lagreca poco dopo è stato ritrovato sul praticello dello stabile di via Di Giura. Si è poi precipitato giù per raggiungere la ragazza e secondo alcuni testimoni sarebbe rimasto vicino fino all’arrivo dei soccorsi. (Quotidiano del Sud)

Dora Lagreca era una donna affascinante, nel suo passato anche qualche book fotografico da aspirante modella. Familiari e amici concordano su un punto cruciale: «Dora non si sarebbe mai suicidata». (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr