Open week-end vaccinazioni: grande afflusso al centro ospedaliero di Barcellona

24live.it ECONOMIA

Sono cinque le postazioni predisposte all’interno del centro ed è facile prevedere un numero importante di vaccinazioni entro l’orario di chiusura previsto per le 20 di stasera

La calca è diventata imponente, come testimoniano le immagini rilanciate dal deputato regionale Pino Galluzzo.

In un’ora sono state registrate in un elenco provvisorio già oltre 200 persone.

Perché non sono state organizzate corsie distanziate e perché non ci sono operatori all’esterno, che spiegano cosa devono fare gli utenti?”. (24live.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Facebook Messenger e Instagram: la crittografia end to end non è una prioritàHDblog. (HelpMeTech)

Nel centro vaccinale del piccolo nosocomio dell’estrema periferia di Messina il numero di dosi somministrate arrivano quasi a 5500, per l’esattezza 5492 comprese le vaccinazioni effettuate, oggi, nell’open day del primo maggio destinato agli over 60 e i soggetti “fragili”. (Nebrodi News)

Di queste 2.128 a cura dei medici di Medicina generale Nella giornata di ieri sono state consegnate 124.400 dosi di Astrazeneca, 16.900 di Moderna, 10.500 di Janssen. (RuvoLive)

Milano, 4 mag. (LaPresse)

Le indagini, condotte dai Sostituti Procuratori Francesco De Tommasi e Sara Ombra, coordinati dalla Procuratore Aggiunto a capo della Direzione Distrettuale Antimafia Alessandra Dolci, sono state svolte dalla Polizia locale a partire da giugno 2020 e coinvolgono come centro nevralgico della gestione illecita di rifiuti il campo nomadi di via Bonfadini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Anche oggi, collaborano con la struttura, i volontari della Protezione civile, Croce rossa ed Esercito, nonché la Pro loco di Falerna. Lamezia Terme - Seconda giornata dei "Vax days" a Lamezia presso il punto di vaccinazione allestito all'interno del presidio ospedaliero. (Il Lametino)