Lasagna: «Volevamo vincere a tutti i costi contro il Cagliari. Sul mio gol…»

Lasagna: «Volevamo vincere a tutti i costi contro il Cagliari. Sul mio gol…»
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SPORT

Kevin Lasagna ha parlato ai microfoni ufficiali dell’Hellas Verona dopo la vittoria sul Cagliari: le sue parole. Kevin Lasagna, attaccante del Verona, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sul Cagliari.

Abbiamo lavorato duramente in queste settimane e quindi vincere con questa grande prestazione di squadra ci carica molto.

Volevamo vincere a tutti i costi, eravamo reduci da tre risultati negativi e oggi l’obiettivo erano solo i tre punti. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho detto al mio procuratore che voglio restare sereno, lavorare, poi pensa lui a tutto il resto Penso solo all’Hellas”. Juric: “Oggi contento. (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport parla di un momento delicato per il Cagliari dopo la pesante sconfitta incassata contro il Verona Lo sfogo di Nainggolan però testimionia un momento che il Cagliari deve archiviare immediatamente. (Calciopolis)

La polemica si è ulteriormente accesa dopo la negativa prova dell’attaccante classe ‘96 ex Juventus I tifosi del Cagliari si sono accaniti contro la decisione di schierare Cerri dal primo minuto e concedere solo otto minuti a Leonardo Pavoletti. (Cagliari News 24)

Corriere di Verona: "Missione compiuta. Hellas corsaro a Cagliari e salvezza sicura"

Puntiamo a superare i 49 punti della scorsa stagione, come obiettivo da inseguire. Vedo i ragazzi che stanno maturando, sono più sereni. (Calcio Casteddu)

Pregi. . Il risultato è pessimo, la classifica ancora di più, ma se si guarda la prestazione il Cagliari non ha sfigurato. Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Hellas corsaro a Cagliari e salvezza sicura". vedi letture. "Missione compiuta. Questo il titolo che il Corriere di Verona in edicola stamani dedica ai gialloblù. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr