Lasagna: «Volevamo vincere a tutti i costi contro il Cagliari. Sul mio gol…»

Cagliari News 24 SPORT

Kevin Lasagna ha parlato ai microfoni ufficiali dell’Hellas Verona dopo la vittoria sul Cagliari: le sue parole. Kevin Lasagna, attaccante del Verona, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sul Cagliari.

Abbiamo lavorato duramente in queste settimane e quindi vincere con questa grande prestazione di squadra ci carica molto.

Volevamo vincere a tutti i costi, eravamo reduci da tre risultati negativi e oggi l’obiettivo erano solo i tre punti. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così oggi "L'Arena" sulla partita vinta dalla squadra di Juric: "Arrivata per Veloso e compagni la quinta vittoria lontana dal Bentegodi. Sardi sciuponi, gialloblù concreti" (TuttoHellasVerona)

Abbiamo sofferto soprattutto perché in questo periodo non abbiamo molti cambi ma abbiamo messo in campo un grande spirito di squadra. «Buona partita, abbiamo rischiato solo nel finale – ha detto Juric a fine gara–. (La Nuova Sardegna)

La speranza è che Semplici dentro l’uovo di Pasqua trovi come sorpresaper svoltare e conquistare quella che ormai sembra essere una salvezza quasi impossibile Solitamente Pasqua è il periodo di resurrezione ma certamente questa cosa non vale per il Cagliari di Leonardo Semplici. (Calciomercato.com)

Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. Pregi. . Il risultato è pessimo, la classifica ancora di più, ma se si guarda la prestazione il Cagliari non ha sfigurato. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona. “Domenica dopo domenica le partite diminuiscono, ma non vedo altra strada che continuare a lavorare come stiamo facendo. (SardiniaPost)

A guidare la classifica troviamo l’Atalanta con 68, seguita da Inter a 66 e Napoli a 62 Il Cagliari detiene quasi un primato in negativo: è il terzo peggiore attacco della Serie A con 31 reti messe a segno finora. (Cagliari News 24)