F1 - Preview GP Australia: McLaren limita la saturazione del posteriore

Articolo Precedente
Articolo Successivo
McLaren è la favorita secondo il parere comune. I test di F1, hanno fornito informazioni per quali la MCL39 viene considerata la vettura più pronta del lotto. E probabilmente lo era, almeno in Bahrain. Resta da capire se sarà lo stesso in Australia, perché a quanto ci hanno detto diversi tecnici, il livello di competitività è piuttosto simile tra i top team e ancora una volta saranno i dettagli a fare la differenza. (FUNOANALISITECNICA)
Su altre fonti
Con la McLaren come favorita d'obbligo - l'unico vero responso emerso dai test - in continuità con la seconda parte del 2024 in cui la monoposto papaya ha dettato legge in pista . Ferrari, Red Bull e Mercedes sono pronte a dare battaglia, con margini di crescita certi soprattutto per quanto riguarda la SF-25 , riprogettata nell'anteriore con la nuova sospensione. (Eurosport IT)
Amine Salama scalda i motori. Il ‘Gran Premio’ a cui punta il francese ha un nome ed un cognome ben precisi: Torino Empoli, gara in programma sabato 15 marzo alle 20e45 – ironia della sorte e concludendo così la metafora automobilistica – quasi in contemporanea con l’inizio della nuova stagione di Formula 1. (CalcioNews24.com)
Lando Norris inizia la sua nuova stagione con la consapevolezza di avere la grande occasione di puntare davvero al titolo. Il Mondiale di Formula Uno 2025 si apre con la McLaren come migliore vettura e il pilota inglese vuole dare continuità al finale dello scorso campionato detronizzando “Super” Max Verstappen. (OA Sport)

Tutti all'inseguimento della McLaren. A una settimana dal GP d'Australia, l'impressione diffusa è che sia il team campione del mondo Costruttori la squadra da battere in avvio di stagione. (Autosprint.it)
Las giornate di test in Formula 1 rappresentano per molti appassionati, team e piloti un momento tanto atteso dopo mesi in cui le vetture non hanno calcato la pista. (GPFans)
I test pre-stagionali di Formula 1 non sono di certo il metro di giudizio più accurato per giudicare la competitività delle nuove monposto, in quanto ogni scuderia li affronta alla propria maniera, ma lasciano senza dubbio degli spunti interessanti. (Motors Addict)